NDM
Esperto
- Iscritto dal
- 11 Nov 2016
- Reazioni
- 1,775
9 Tutta la vitaPer chi lo ha finito: tra 7, 8 e 9 quale preferite?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
9 Tutta la vitaPer chi lo ha finito: tra 7, 8 e 9 quale preferite?

9=8>7 per mePer chi lo ha finito: tra 7, 8 e 9 quale preferite?
Quindi sotto 2 e 4...9=8>7 per me
Il remake del 2 per me è il migliore dopo Rebirth. Il remake del 4 lo trovo un po' sopravvalutato in quanto non ho apprezzato troppo alcune modifiche alla storia e al game design, inoltre non sopporto AshleyQuindi sotto 2 e 4...

Per me primo l 8 amo l atmosfera della neve, la case rurali, il Castello Dimitrescu ect ectPer chi lo ha finito: tra 7, 8 e 9 quale preferite?
Spoiler POST cutscene finalePER CHI LO HA FINITO
SOLO PER CHI LO HA FINITO
Ma avete notato il movimento di Leon dopo che si toglie i guanti e viene inquadrato di spalle? Come staccano per la camera alle spalle si vede prende una cosa dalla tasca, poi da dietro si vede mettere le braccia in avanti COME A METTERE UN ANELLO
Riguardate. Fidatevi del mio istinto. LEON CE L'HA FATTA
8Per chi lo ha finito: tra 7, 8 e 9 quale preferite?
Diventerà il re piu venduto di sempre, sanno cucinare in capcom poco da dire.Comunque twitter è praticamente invaso, incredibile.
Esposizione mediatica top tier
Se l'ultima parte prosegue bene, devo ancora finirla, potrei metterlo sopra a RE 2 R.Non l'ho finito anzi, ma le sensazioni sono quelle che mi fanno dire che andrà lì sotto il 2 e il 4. Sto già con Leon e anche solo rileggere che la seconda parte del gioco è brutta o non regge è da ridere, affermazioni del genere sono come tirare un rigore fuori dallo stadio.

Comunque pure su Instagram e YT, tutti impazziscono per Leon.Comunque twitter è praticamente invaso, incredibile.
Esposizione mediatica top tier

Ho sentito il battito cardiaco accelerare e ho temuto l'infartoLa parte
nell'orfanotrofio con young Grace
Darei il GOTY solo per questa parte
Te lo stai a fare in prima con Grace?Ho sentito il battito cardiaco accelerare e ho temuto l'infarto
Sì, non ho nemmeno mai switchatoTe lo stai a fare in prima con Grace?