PS5 Resident Evil Requiem | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma io sono alla parte (immagino finale o quasi finale)
dentro il laboratorio, ho fatto lo scontro con le OPS umbrella e con quello che immagino sia hunk-fichissimo- e ora sto usando Grace contro i licker
francamente sono sempre più perplesso sulle cose lette negli outlet italiani (anche da persone amiche) e la stranissima convergenza di giudizi.
Per me questa è una parte splendida, coerentemente fracassona a là RE4, che chiude un bel pò di cerchi contro certe nemesi
anche solo la soddisfazione finalmente di vedere uno dei protagonisti che si sparacchia direttamente con i soldati umbrella, tra l'altro in una sequenza riuscita e metal-geariana. Ma anche il ritorno della pianta, la boss fight col tyrant molto piu liscia che in Re2, d'altronde il Nostro èuna macchina da guerra rispetto ai tempi
.
Boh, veramente una bomba.
Semmai Re6 :asd: con il gameplay del 4. Comunque penso tu sia l'unico a cui sia piaciuta quella parte e paragonarlo a
metal gear
é da brividi :ahsn:

Semmai Re6 :asd: con il gameplay del 4. Comunque penso tu sia l'unico a cui sia piaciuta quella parte e paragonarlo a
metal gear
é da brividi :ahsn:
Sono 2 stanze che durano letteralmente 5 minuti, e sono un omaggio
ai corpi speciali umbrella e hunk soprattutto,
che pallosi che siete mamma mia, ancora peggio dare voti bassi per questa cosa, è ridicolo.

Vuol dire proprio non capirne un cazzo abbiate pazienza.

Sono 2 stanze che durano letteralmente 5 minuti, e sono un omaggio
ai corpi speciali umbrella e hunk soprattutto,
che pallosi che siete mamma mia, ancora peggio dare voti bassi per questa cosa, è ridicolo.

Vuol dire proprio non capirne un cazzo abbiate pazienza.
Ti sei svegliato mangiando sassi stamattina? A me é piaciuto molto il gioco nel complesso nonostante quella sessione tranquillo

Ti sei svegliato mangiando sassi stamattina? A me é piaciuto molto il gioco nel complesso nonostante quella sessione tranquillo
Non sono io che vado a cercare i peli nell uovo per criticare per forza qualcosa come fanno i critici dei siti italiani schifosi

Non sono io che vado a cercare i peli nell uovo per criticare per forza qualcosa come fanno i critici dei siti italiani schifosi
E sti cazzi. Ha comunque 88 di media mica 55. Vivi più sereno.
[automerge]1773214027[/automerge]
La boss fight con
Hunk
a me è piaciuta tantissimo
Pure a me anche se non molto originale mi ha fatto cagare invece
la pianta

Sto ancora alla prima parte con grace in villa in piena sindrome da completismo :asd:

un paio di domande
puó essere che la cutscene con gideon dopo che recuperi il solvente per il lucchetto fa scomparire il fake baby mostrone dell’ala est?

Voi li usate gli iniettori sui cadaveri per (immagino) non farli trasformare in blister? ci sono degli hint visuali sui cadeveri che si trasformeranno ?

E sti cazzi. Ha comunque 88 di media mica 55. Vivi più sereno.
Vivo come mi pare, io sono italiano, e sono infastidito che in Italia i siti siano una merda, anche perché tra riviste e internet ci sono praticamente cresciuto con le recensioni italiane.

Questa è gente stupida o in malafede, più probabile la seconda che è anche peggio

E cmq Compress_20260311_082954_4142.jpg

che ti ho fatto di male? :sadfrog:
Niente tvb

comunque anche a me é piaciuta, volevo rompere le palle a tasso per ogni volta che dice castronerie su Ragnarok o tutoni e coloratoni
[automerge]1773214509[/automerge]
Vivo come mi pare, io sono italiano, e sono infastidito che in Italia i siti siano una merda, anche perché tra riviste e internet ci sono praticamente cresciuto con le recensioni italiane.

Questa è gente stupida o in malafede, più probabile la seconda che è anche peggio

E cmq Visualizza allegato 26234
Che dire. Prova a fare domanda come redattore e make the redazioni italiane great again se la vivi così male.

Niente tvb

comunque anche a me é piaciuta, volevo rompere le palle a tasso per ogni volta che dice castronerie su Ragnarok o tutoni e coloratoni
[automerge]1773214509[/automerge]

Che dire. Prova a fare domanda come redattore e make the redazioni italiane great again se la vivi così male.
Ho già un lavoro grazie

Niente tvb

:ayaya:

a me non è piaciuta la parte finale

dopo hunk , soprattutto con grace totalmente superflua e poco ispirata

Requiem è un gioco che ho amato tantissimo, al pari del 4 (sia originale che remake) e del 7, ma concordo anch'io che la parte
con Huck e dei soldati
, che è letteralmente composto da 2 stanze e dura 10 minuti, è stato il punto più basso di un'opera straordinaria.

Lasciamo perdere le testate nostrane con i loro 7 e 7.5; è andata così, amen.
E' solo l'ennesima conferma che non capiscono niente di videogiochi.

Requiem è un gioco che ho amato tantissimo, al pari del 4 (sia originale che remake) e del 7, ma concordo anch'io che la parte
con Huck e dei soldati
, che è letteralmente composto da 2 stanze e dura 10 minuti, è stato il punto più basso di un'opera straordinaria.

Lasciamo perdere le testate nostrane con i loro 7 e 7.5; è andata così, amen.
E' solo l'ennesima conferma che non capiscono niente di videogiochi.
secondo me una volta capito come contrastarli funziona ma non è immediato visto il tipo di nemico totalmente differente :sisi:

Boh io li ho fatti in parte in stealth ,in parte sparacchiando e in parte cecchinando e mi sono esaltato, non capisco il problema francamente

Tra l’altro quella parte per quanto breve ci sta alla grande . Cosa a me ha fatto cagare è stata nella zona precedente
quando ci sono gli infetti BSAA che usano i mortai e sparano prendendoti di mira
Quella è durata molto meno ma mi è piaciuta altrettanto meno :asd:

Tra l’altro quella parte per quanto breve ci sta alla grande . Cosa a me ha fatto cagare è stata nella zona precedente
quando ci sono gli infetti BSAA che usano i mortai e sparano prendendoti di mira
Quella è durata molto meno ma mi è piaciuta altrettanto meno :asd:
Beh però li gran soddisfazione

a falciarli tutti col mortaio alla fine

Pubblicità
Pubblicità
Indietro