Madonna che film, e che finale.Come potenziale sarebbe enorme, uomini con pezzi di animali trapiantati e qualche tipo di patogeno che funga da collante per evitarne il rigetto. Però con una premessa del genere, devono citarmi quel capolavoro trash di Tusk![]()
Certo che al co-protagonista di Jeeper Creepers è andata proprio male il quel film.
[automerge]1773419461[/automerge]
L'unico problema è il fatto di sparare a neri poveri zombie del terzo mondoAnche per me RE5 remake si farà e speriamo inseriscano questa caratteristica di cui parli.
A me basterebbe anche inserire qualche fase in piena oscurità con pieno zeppo di Majini o quel che saranno.

Sostanzialmente quella di RE5 la prima polemica "woke" ante litteram, iniziata da EDGE, e seguita a codazzo da tutti, siamo poco prima del gamergate e dei video di Anita Sarkaasian che hanno devatasto l'immagine femminile nel media, fino al ritorno dei coreani con Eve, quasi

Personalmente, non capisco però le polemiche, perché non è che gli spagnoli c'hanno fatto una bella figura a passare come una setta di buzzurri ignoranti "eeeeehh sta achiiiiiii" "matalo" "un forasteroooo" ... in RE4.
Solo che Mikami, era stato saggio: Si capiva che era la spagna, come in Village si capiva che era la Romania, ma non c'era mica il cartello "Bucarest" oppure "Madrid"
In RE5 c'erano scene prima dell'invasione belle pesanti, penso ai neri che massacravano un gatto in un sacco di liuta, oppure il macellaio che tagliava la carne con uno sguardo tòrvo, pieno di mosconi. Penso che volessero fare l'equivalente della mattanza dei poliziotti RE4 ma quando giochi con le culture altrui, ci devi andare cauto.
Io non penso che sia così squalificante per una cultura africana, ma quel sentimento di inappetenza culturale lo conosco quando gli americani raffigurano l'Italia in Spiderman, oppure in Acquaman della DC. È vero che è solo una rappresentazione, però è piuttosto squallido cit.
"BANCA D'ITALIA"
Ultima modifica:

bel gioco ok, ma il migliore proprio no

Altrimenti col cazz che faccio quella sessione