PS5 Resident Evil Requiem | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pensavo peggio a livello di munizioni(pur ripulendo ogni zona) o nemici difficili.
Esplorando bene tutti i piani dell'edificio,non sono andato mai in difficoltá(bisogna craftare e andare spesso al baule),anzi aperto subito tutte le teche per i potenziamenti e uccisi al primo incontro anche i "bestioni".
Adesso con Leon posso finalmente aprire quegli armadi di legno che erano bloccati,Grace non era capace.
Confermo ancora che Grace ha problemi di deambulazione.Potrebbe anche smettere di tremare ancora,visto ciò che ha giá ucciso...

:facepalm:

Nota di merito al sonoro.
:well:

Iniziato ieri in modalità normale moderna. Sono già al 20% nonostante vada piano. Non vorrei finisse subito erobin dubbio se mettere in modalità classica per avere più sfida. Le difficoltà sono simili?

Iniziato ieri in modalità normale moderna. Sono già al 20% nonostante vada piano. Non vorrei finisse subito erobin dubbio se mettere in modalità classica per avere più sfida. Le difficoltà sono simili?
La difficoltà tra le due modalità normali penso stia solo nel fatto che in quella classica hai i salvataggi manuali limitati, visto che ti servono appunto gli inchiostri per poter salvare manualmente(solo con Grace) alla macchinetta.
Che poi avendo fatto la prima run a Normale Classico non ho trovato tutta questa difficoltà a trovare o craftare inchiostro, basta semplicemente esplorare per bene tutte le aree. Anche i nemici, quelli più "grossi" per intenderci, li ho seccati tutti alla prima run con Grace.

Dunque ho iniziato il gioco su PC (tanto è uguale , complice che mi è stato regalato in bundle) e fatto qualche ora per lo più con Grace e sono giunto già alla conclusione che il capo di Grace è uno stronzo che la odia probabilmente :rickds:
- Grace hai presente quell’hotel abbandonato dove hanno trucidato brutalmente tua madre davanti davanti ai tuoi occhi ? Ecco supera il trauma vai ad indagare su un caso e soprattuto, CI VAI DA SOLA

Dunque ho iniziato il gioco su PC (tanto è uguale , complice che mi è stato regalato in bundle) e fatto qualche ora per lo più con Grace e sono giunto già alla conclusione che il capo di Grace è uno stronzo che la odia probabilmente :rickds:
- Grace hai presente quell’hotel abbandonato dove hanno trucidato brutalmente tua madre davanti davanti ai tuoi occhi ? Ecco supera il trauma vai ad indagare su un caso e soprattuto, CI VAI DA SOLA
Il vero villain del gioco

Terapia d'urto :unsisi: cosi si fa

Incontrato il primo passo veramente falso, a mio giudizio, da inizio gioco.

La boss fight
nella gas station a racoon city

Vieni oneshottato se sbagli il timing della parata (meccanica non essenziale prima di quel punto) e ogni try devi rifarti pure tutta l’orda che é bella lunga.

Fatto qualche tentativo ieri sera m’è passata la voglia.

La boss fight

Vieni oneshottato se sbagli il timing della parata (meccanica non essenziale prima di quel punto) e ogni try devi rifarti pure tutta l’orda che é bella lunga.

Quello con la
motosega?

Piuttosto allora sparagli e uccidilo così

La boss fight

Io appena è uscito gli ho tirato due doppie granate e qualche fucilata e l'ho shottato, non si è nemmeno avvicinato :sard:

Comunque per ora il più grande mistero del gioco è:
dove è perché Grace a inizio gioco lascia lo zaino , no sul serio ad un certo punto tira fuori la pistola e lo zaino non c’è più. Io: “SIGNORINA LO ZAINOOOOO”, prima di essere rapita intendo :rickds:

Quello con la
motosega?

Piuttosto allora sparagli e uccidilo così

Io appena è uscito gli ho tirato due doppie granate e qualche fucilata e l'ho shottato, non si è nemmeno avvicinato :sard:

Faccio ancora qualche tentativo con la
motosega
perché è evidente che il gioco vorrebbe che lo affrontassi così visto che c’hanno pure messo l’animazione dedicata.

Rimane il fatto che lo trovo uno scontro disegnato male per i motivi che scrivevo sopra.

Riconosco però che le kill quando ti secca sono spettacolari :asd:

motosega
perché è evidente che il gioco vorrebbe che lo affrontassi così visto che c’hanno pure messo l’animazione dedicata.

Rimane il fatto che lo trovo uno scontro disegnato male per i motivi che scrivevo sopra.

Si ma non sei obbligato, se vedi che fai fatica, allora sparagli in fronte scusa :asd:

motosega

Ma poi la motosega la usi sugli altri :tunak:

Cambia ovviamente anche quanti colpi servono per buttare giù gli zombie.

Ogni difficoltà poi ha delle difficoltà interne "invisibili" e adattive che cambiano in base a come giochi e quanto sei bravo.

Facile ha come difficoltà interne livello 1 e 2.

Normale moderna: 3 - 7

Normale classica: 4 - 8

Follia: 9

Quindi si, c'è eccome differenza oltre agli inchiostri che sono il minimo.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro