NDM
Esperto
- Iscritto dal
- 11 Nov 2016
- Reazioni
- 1,775
Presente. Infatti quella parte l'ho definita Gear of War.Ma solo io ho fatto motosega vs motosega?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Presente. Infatti quella parte l'ho definita Gear of War.Ma solo io ho fatto motosega vs motosega?![]()
Gears of Evil..Presente. Infatti quella parte l'ho definita Gear of War.

Pure io, fatto fuori solo con la motosega. Scontro bellissimo.Ma solo io ho fatto motosega vs motosega?![]()
Si gliela fai, io la speedrun a facile senza munizioni infinite (però senza raccogliere quasi nulla) l'ho chiusa in 2 ore e 20.Fatto la seconda run e sbloccate le munizioni infinte, ho mancato di 20 minuti il trofeo speedrun. Secondo voi è possibile farlo adesso a facile con le munizioni infinite combinandolo con i trofei vari di leggere tutti i documenti/casseforti ecc? o è un rischio? perché vorrei fare solo altre 2 run (questa e poi Follia) ed evitare di farne 3
Con le munizioni infinite immagino che si tira diritto che è una bellezza allora.Si gliela fai, io la speedrun a facile senza munizioni infinite (però senza raccogliere quasi nulla) l'ho chiusa in 2 ore e 20.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Se penso che alcune testate importanti italiane hanno dato 7 e 7.5 parlando di gioco riuscito a metà divento matto.Ora che sto in una fase avanzata(R.City),non capisco tutte le polemiche fatte sulle due fasi di gioco Grace/Leon.Gente che ha scritto di due giochi scollegati e tenuti insieme male con la colla,momenti di Leon ridicoli,ecc...,ne ho lette di tutti i colori.
Ma sinceramente si è esagerati non poco.
Anche a me non piaccione alcune scelte fatte,ma il gioco complessivamente funziona proprio bene.
A volte penso che si critichi per sport o per mettersi in luce.Troppi espertoni dell'ultima ora.Le stesse persone che sono arrivati al mio stesso punto in tre ore o meno...ma serio?
Se questo è un titolo brutto,buttiamo il 90% di tutti i giochi che escono.
E lo dico da persona(oltre a fan della saga) che trova per gusti personali il capitolo 7/8 superiori(per adesso).
Facendo un discorso più ampio,generico,devo dire che l'ambiente videoludico negli ultimi decenni,sta diventando sempre più tossico e sta svanendo quella magia che legava in una bella fratellanza tutti i videogiacatori.
Non tutto è svanito,ma molti ambienti hanno preso una brutta piega,si distruggono titoli che meritano anche se non privi di difetti: e troppo spesso ci si dimentica che dietro ci sono delle persone,un lavoro.E pagano le conseguenze di certi atteggiamenti.
Criticare è un diritto,ci mancherebbe,ma farlo per sport o in modo superficiale,anche no.
E mi fermo qui.
Se hai un salvataggio intermedio della run dove hai mancato per 20 minuti il trofeo Speedrun, puoi ripartire da lì con le munizioni infinite e recuperare i minuti in più, io ho fatto così.Fatto la seconda run e sbloccate le munizioni infinte, ho mancato di 20 minuti il trofeo speedrun. Secondo voi è possibile farlo adesso a facile con le munizioni infinite combinandolo con i trofei vari di leggere tutti i documenti/casseforti ecc? o è un rischio? perché vorrei fare solo altre 2 run (questa e poi Follia) ed evitare di farne 3
Sanno benissimo che non è un gioco da 7.5, lo hanno fatto apposta per aumentare visualizzazioni e flame nei commenti.Se penso che alcune testate importanti italiane hanno dato 7 e 7.5 parlando di gioco riuscito a metà divento matto.
Anche perché non si tratta di gusto personale, se scrivi una cosa del genere pensi proprio che la seconda parte sia fatta male quando è una bomba da giocare.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Io sono all’ultimissima parte del gioco, e pur avendolo apprezzato moltissimo le critiche le capisco. Bisogna calcolare, infatti, che i recensori lo hanno giocato senza sapere come sarebbe continuato il gioco dopo la prima parte grossa con Grace, quindi lo “shock” di essersi ritrovati a giocare la parte di Leon (che è pure bella lunghetta, fosse durata un pizzico meno secondo me sarebbe stato meglio) è stato diverso dalla nostra sensazione: noi eravamo preparati per qualcosa di diverso e che era stato definito problematico da alcune recensioni, ragion per cui ci aspettavamo qualcosa di catastrofico lato qualità del gioco che catastrofico non è stato. Però anche secondo me la prima parte è nettamente migliore della seconda.Ora che sto in una fase avanzata(R.City),non capisco tutte le polemiche fatte sulle due fasi di gioco Grace/Leon.Gente che ha scritto di due giochi scollegati e tenuti insieme male con la colla,momenti di Leon ridicoli,ecc...,ne ho lette di tutti i colori.
Ma sinceramente si è esagerati non poco.
Anche a me non piaccione alcune scelte fatte,ma il gioco complessivamente funziona proprio bene.
A volte penso che si critichi per sport o per mettersi in luce.Troppi espertoni dell'ultima ora.Le stesse persone che sono arrivati al mio stesso punto in tre ore o meno...ma serio?
Se questo è un titolo brutto,buttiamo il 90% di tutti i giochi che escono.
E lo dico da persona(oltre a fan della saga) che trova per gusti personali il capitolo 7/8 superiori(per adesso).
Facendo un discorso più ampio,generico,devo dire che l'ambiente videoludico negli ultimi decenni,sta diventando sempre più tossico e sta svanendo quella magia che legava in una bella fratellanza tutti i videogiacatori.
Non tutto è svanito,ma molti ambienti hanno preso una brutta piega,si distruggono titoli che meritano anche se non privi di difetti: e troppo spesso ci si dimentica che dietro ci sono delle persone,un lavoro.E pagano le conseguenze di certi atteggiamenti.
Criticare è un diritto,ci mancherebbe,ma farlo per sport o in modo superficiale,anche no.
E mi fermo qui.
Presente, molto DMC quella parteMa solo io ho fatto motosega vs motosega?![]()
, mi sono gasato parecchio 
(con annesse bestemmie interiori quando Emily insieme al castone per aprire la porta sono state prese)”
Io ci ho giocato con le pulse 3d (il primo modello per intederci) e hanno fatto il loro lavoro soprattutto nelle fasi con GraceQualcuno l ha provato con le pulse 3d?

Io. Il primo modello. Hanno funzionato alla grande.Qualcuno l ha provato con le pulse 3d?
Anche io lo sto giocando con le pulse, oltre che rigorosamente solo dopo il tramonto e a luci spente.Qualcuno l ha provato con le pulse 3d?