Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E invece...Quindi i personaggi giocabili sono due, ma non è detto che non ritornino altre facce note. E comunque il sottotitolo fa pensare a qualcosa di tragico.
*Leon appears in the new trailer. Are there any other characters you can reveal anything about?
Nakanish (director) - First of all, I want to make it clear that the only playable characters in this game are Leon and Grace. As for the other characters, you'll have to wait and see.

Ecco! Essendo un omaggio a RE2, mi aspetto Claire e SherryE invece...
![]()
Ora ti riconoscoDatemi Claire e Sherry.
Per chiudere il cerchio di RC
Lo sono dal primo capitoloa me il 7 non è piaciuto gran che...l'8 non l'ho ancora giocato...il 5 giocai la demo e basta idem del 6 ma niente giochi
Boh il 7 è fra quelli peggio che ho giocato alla fine
[automerge]1765561764[/automerge]
si tewrrore ok...ma pareva roba B-movie

Ok ma gli altri parevano bmovie Hollywood... Il 7 film amatoriale :DLo sono dal primo capitolo
La scelta era fare un tot di marketing parlando del pg nuovo, della parte horror, del futuro della saga (o comunque, farlo credere) per poi AGGIUNGERE il resto. Immagina essere convinti che sarebbe stato un RE 7/8 migliore, per poi avere la bomba che c'è Leon e tutto ciòà che ne consegue. Funzionava. MA un certo tizio ha rovinato tuttoMo quello che me chiedo io è: non si poteva mettere almeno la scena di leon che scende dall'auto, nel finale del primo trailer reveal del gioco? Per me avrebbe fatto il botto, boh scelta che non ho capito

Secondo me il sottotitolo si riferisce a Raccoon City stessa.Quindi i personaggi giocabili sono due, ma non è detto che non ritornino altre facce note. E comunque il sottotitolo fa pensare a qualcosa di tragico.
Capisco il discorso ma boh, non mi hai convinto . Quella scena nel trailer reveal avrebbe portato requiem nella stratosfera. Poi da lì in poi si sarebbero comunque concentrati su grace. Tanto pure così era tutto un "sì ok bello, ma leon?" perché tanto lo sapevano tuttiLa scelta era fare un tot di marketing parlando del pg nuovo, della parte horror, del futuro della saga (o comunque, farlo credere) per poi AGGIUNGERE il resto. Immagina essere convinti che sarebbe stato un RE 7/8 migliore, per poi avere la bomba che c'è Leon e tutto ciòà che ne consegue. Funzionava. MA un certo tizio ha rovinato tutto![]()
E invece...
![]()
e Sherry sarebbe un'ipotesi assolutamente verosimile 
) mentre con Leon giocheremo praticamente a RE4 2.0 
Chissà se Sherry, qualora fosse davvero presente, si ricorderà di un certo... Jake Wesker e di che fine abbia fatto...Comunque, rivedendo il trailer, sono convinto che sherry è presente nel gioco. Avrebbe anche tanto senso visto il ritorno a raccoon city.

Ada 100%Sicuro altri personaggi storici compariranno come npc.
Penso che sarà presente perchè nel trailer si vede Leon con una foto in mano con degli scienziati, tra cui Annette.Chissà se Sherry, qualora fosse davvero presente, si ricorderà di un certo... Jake Wesker e di che fine abbia fatto...![]()