PS5 Resident Evil Requiem | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Quindi i personaggi giocabili sono due, ma non è detto che non ritornino altre facce note. E comunque il sottotitolo fa pensare a qualcosa di tragico.

Quindi i personaggi giocabili sono due, ma non è detto che non ritornino altre facce note. E comunque il sottotitolo fa pensare a qualcosa di tragico.
E invece...

*Leon appears in the new trailer. Are there any other characters you can reveal anything about?

Nakanish (director) - First of all, I want to make it clear that the only playable characters in this game are Leon and Grace. As for the other characters, you'll have to wait and see.

:gogogo:

E i dubbi se acquistare la standard o la deluxe spariscono: come si può resiste a quella giacca di pelle con colletto pelosone?! :ohyess:

Mo quello che me chiedo io è: non si poteva mettere almeno la scena di leon che scende dall'auto, nel finale del primo trailer reveal del gioco? Per me avrebbe fatto il botto, boh scelta che non ho capito

Mo quello che me chiedo io è: non si poteva mettere almeno la scena di leon che scende dall'auto, nel finale del primo trailer reveal del gioco? Per me avrebbe fatto il botto, boh scelta che non ho capito
La scelta era fare un tot di marketing parlando del pg nuovo, della parte horror, del futuro della saga (o comunque, farlo credere) per poi AGGIUNGERE il resto. Immagina essere convinti che sarebbe stato un RE 7/8 migliore, per poi avere la bomba che c'è Leon e tutto ciòà che ne consegue. Funzionava. MA un certo tizio ha rovinato tutto :asd:

Comunque, rivedendo il trailer, sono convinto che sherry è presente nel gioco. Avrebbe anche tanto senso visto il ritorno a raccoon city.

La scelta era fare un tot di marketing parlando del pg nuovo, della parte horror, del futuro della saga (o comunque, farlo credere) per poi AGGIUNGERE il resto. Immagina essere convinti che sarebbe stato un RE 7/8 migliore, per poi avere la bomba che c'è Leon e tutto ciòà che ne consegue. Funzionava. MA un certo tizio ha rovinato tutto :asd:
Capisco il discorso ma boh, non mi hai convinto . Quella scena nel trailer reveal avrebbe portato requiem nella stratosfera. Poi da lì in poi si sarebbero comunque concentrati su grace. Tanto pure così era tutto un "sì ok bello, ma leon?" perché tanto lo sapevano tutti

Beh questo sottolineare con gran forza che Leon e Grace saranno gli unici giocabili, sembrerebbe quasi un indizio che stiano invece cercando di nascondere il più possibile il fatto che ci sarà anche un terzo personaggio giocabile :asd: e Sherry sarebbe un'ipotesi assolutamente verosimile :sisi:

Comunque il trailer conferma ciò che ormai si era capito da tempo....Grace per la parte Survival (e scommetterei già da ora che sarà di gran lunga la cosa migliore del gioco :sisi:) mentre con Leon giocheremo praticamente a RE4 2.0 :asd:

Chissà se Sherry, qualora fosse davvero presente, si ricorderà di un certo... Jake Wesker e di che fine abbia fatto... :dsax:
Penso che sarà presente perchè nel trailer si vede Leon con una foto in mano con degli scienziati, tra cui Annette.

Facile anche che verranno fuori plot twist di chiusura dopo 30 anni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro