PS5 Resident Evil Requiem | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Comunque se davvero vogliono chiudere tutto allora dovrebbero esserci pure Ada, Chris e Jill. :asd:

secondo me il cast "nuovo" del 6 (jake, piers Elena etc) fanno finta non sia proprio esistito.
Io poi devo ammettere che la trama "orizzontale" dei Re ho smesso di considerarla da un bel pezzo, mi godo atmosfere e one liners tamarre senza star tanto a pensare ai mille virus, scienziati e compagnie post-umbrella.
Non ha senso "fare finta", sono ufficiali. Finchè non cambiano cose importanti facendo un gioco precedente all'anno in cui si svolgeva quello, o chiariscono le cose rimettendoli/rinominandoli in qualche modo, non c'è nessun "retcon" per così dire :asd:

Comunque se davvero vogliono chiudere tutto allora dovrebbero esserci pure Ada, Chris e Jill. :asd:
Non mi aspetto una "chiusura" totale. Puoi chiudere a pezzi...in questo le cose con Leon/Ada (lei puoi metterla come e dove vuoi, pure in un DLC secondo me) nel prossimo Chris/Jill.
Prima o poi succederà :asd:
[automerge]1765634683[/automerge]
è come dmc2 esiste ma non esiste
Per me esisteranno sia il 5 che il 6, li faranno remake e lì cambiano. L'idea l'avranno già IMHO.

Non penso faranno un mix di tutti i personaggi, diventerebbe piuttosto confusionario. Penso che prenderanno solo quelli del 2.

Non mi aspetto una "chiusura" totale. Puoi chiudere a pezzi...in questo le cose con Leon/Ada (lei puoi metterla come e dove vuoi, pure in un DLC secondo me) nel prossimo Chris/Jill.
Prima o poi succederà :asd:
[automerge]1765634683[/automerge]

Per me esisteranno sia il 5 che il 6, li faranno remake e lì cambiano. L'idea l'avranno già IMHO.

Da quello che ho capito, Capcom con questo capitolo vuole chiudere con tutti i personaggi iconici, almeno nei titoli ufficiali. Quindi non penso che nel prossimo appariranno Chris e Jill. Lui apparirà comunque nel remake del Code: Veronica.

Tutti si dimenticano di Claire, che vi ha fatto quella povera ragazza

Assolutamente no. Il mio personaggio preferito. Avrà spazio pure lei, se non nel 9 almeno nel Code: Veronica.

Se devono chiudere la storia di RC
Devono esserci Leon Sherry Claire e Ada,fine

Jill per me poteva schiattare nel 5, ma non hanno avuto le bolas :draper:

Non ha senso "fare finta", sono ufficiali. Finchè non cambiano cose importanti facendo un gioco precedente all'anno in cui si svolgeva quello, o chiariscono le cose rimettendoli/rinominandoli in qualche modo, non c'è nessun "retcon" per così dire :asd:
Basta non citarli fino a che eventualmente non li reintrodurranno nei remake, rimaneggiandoli

Che poi, giustamente se devono chiudere bene, inseriranno - spero - qualche file e/o roba un po' per tutti (non credo che tutti avranno cutscene, ma chissà), per una degna chiusura :uhmsisi:
Per poi ribeccare alcuni di questi pg nei due Remake :gogogo: (curiosissimo di vedere che stanno facendo con CV e 0)

secondo me il cast "nuovo" del 6 (jake, piers Elena etc) fanno finta non sia proprio esistito.
Io poi devo ammettere che la trama "orizzontale" dei Re ho smesso di considerarla da un bel pezzo, mi godo atmosfere e one liners tamarre senza star tanto a pensare ai mille virus, scienziati e compagnie post-umbrella.

Piers è leggermente morto :sard:

Ora che ci penso tutti i capitoli in cui c’è Leon c’è anche Ada (tolti i film :asd:), chissà quindi che non facciamo la quaterna dopo il 2, il 4 e il 6. :asd:

Io non ci metterei la mano sul fuoco che vogliano dare una chiusura a tutti i vecchi personaggi.

Io non ci metterei la mano sul fuoco che vogliano dare una chiusura a tutti i vecchi personaggi.
Quanto sarebbe fanservice un finale in cui per un motivo oscuro ricreano tutti i nemici finali dei principali re ed arrivano chris,claire ,jill ad aiutare leon e grace? :asd:

Alla fine il grande Dusk ci aveva azzeccato. A dirla tutta, io avrei optato addirittura per un gioco dove si impersonava solamente Leon ma vediamo Grace come se la cava. L'unica cosa che possiamo dare per assodata è che negli anni a Kennedy il salvataggio della figlia del presidente è fruttato...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro