Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ha senso "fare finta", sono ufficiali. Finchè non cambiano cose importanti facendo un gioco precedente all'anno in cui si svolgeva quello, o chiariscono le cose rimettendoli/rinominandoli in qualche modo, non c'è nessun "retcon" per così diresecondo me il cast "nuovo" del 6 (jake, piers Elena etc) fanno finta non sia proprio esistito.
Io poi devo ammettere che la trama "orizzontale" dei Re ho smesso di considerarla da un bel pezzo, mi godo atmosfere e one liners tamarre senza star tanto a pensare ai mille virus, scienziati e compagnie post-umbrella.

è come dmc2 esiste ma non esisteNon ha senso "fare finta", sono ufficiali. Finchè non cambiano cose importanti facendo un gioco precedente all'anno in cui si svolgeva quello, o chiariscono le cose rimettendoli/rinominandoli in qualche modo, non c'è nessun "retcon" per così dire![]()
Non mi aspetto una "chiusura" totale. Puoi chiudere a pezzi...in questo le cose con Leon/Ada (lei puoi metterla come e dove vuoi, pure in un DLC secondo me) nel prossimo Chris/Jill.Comunque se davvero vogliono chiudere tutto allora dovrebbero esserci pure Ada, Chris e Jill.![]()

Per me esisteranno sia il 5 che il 6, li faranno remake e lì cambiano. L'idea l'avranno già IMHO.è come dmc2 esiste ma non esiste
io mai , best pg e per fortuna che torna in code veronicaTutti si dimenticano di Claire, che vi ha fatto quella povera ragazza

Ti sembro una persona che fa cose del genere?!Tutti si dimenticano di Claire, che vi ha fatto quella povera ragazza
Comunque se davvero vogliono chiudere tutto allora dovrebbero esserci pure Ada, Chris e Jill.![]()
Non mi aspetto una "chiusura" totale. Puoi chiudere a pezzi...in questo le cose con Leon/Ada (lei puoi metterla come e dove vuoi, pure in un DLC secondo me) nel prossimo Chris/Jill.
Prima o poi succederà
[automerge]1765634683[/automerge]
Per me esisteranno sia il 5 che il 6, li faranno remake e lì cambiano. L'idea l'avranno già IMHO.
Tutti si dimenticano di Claire, che vi ha fatto quella povera ragazza

Basta non citarli fino a che eventualmente non li reintrodurranno nei remake, rimaneggiandoliNon ha senso "fare finta", sono ufficiali. Finchè non cambiano cose importanti facendo un gioco precedente all'anno in cui si svolgeva quello, o chiariscono le cose rimettendoli/rinominandoli in qualche modo, non c'è nessun "retcon" per così dire![]()
Ada si, Chris e Jill possono non esserciComunque se davvero vogliono chiudere tutto allora dovrebbero esserci pure Ada, Chris e Jill.![]()

(curiosissimo di vedere che stanno facendo con CV e 0)secondo me il cast "nuovo" del 6 (jake, piers Elena etc) fanno finta non sia proprio esistito.
Io poi devo ammettere che la trama "orizzontale" dei Re ho smesso di considerarla da un bel pezzo, mi godo atmosfere e one liners tamarre senza star tanto a pensare ai mille virus, scienziati e compagnie post-umbrella.

Ah!Piers è leggermente morto

Ah!
forse non l'ho manco mai finita la campagna di Chris, non lo sapevo/ricordavo![]()

Quanto sarebbe fanservice un finale in cui per un motivo oscuro ricreano tutti i nemici finali dei principali re ed arrivano chris,claire ,jill ad aiutare leon e grace?Io non ci metterei la mano sul fuoco che vogliano dare una chiusura a tutti i vecchi personaggi.