omark
Aratore di Fagiani
Dusk si è già espresso più volte dal reveal a oggi.Ma Ada ci sta?
Ha detto che tutti quelli che si aspettano di vedere Ada in questo capitolo
"resteranno profondamente delusi."
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dusk si è già espresso più volte dal reveal a oggi.Ma Ada ci sta?
Alla fine di Resident Evil: Death Island - ho un fetish per i film in CGI di RE - c'è un momento in cui tutti i protagonisti sopravvissuti si incontrano sugli scalini della prigione di Alcatraz e nasce un bel dialogo tra loro, è buffo perché questa è la prima volta che si trovano tutti assieme, Leon, Chris, Jill, Claire e pure Rebecca. Non mi ricordo se ce ne sono altri.Non dirmi che Leon nel 4 è un personaggio di spessore(a parte che nel 4 sono tutti abbastanza piatti), si limita a fare battutine da figo e spaccare il culo a tutti, per tutto il gioco.
Il Leon che hanno mostrato non sembra minimamente invecchiato e sembra pari pari quello del 4.
Per carità è Resident Evil non mi aspetto chissà che ma siamo veramente alle macchiette.
Ok,Dusk si è già espresso più volte dal reveal a oggi.
Ha detto che tutti quelli che si aspettando di vedere Ada in questo capitolo
resteranno profondamente delusi.
Si recupera usato alloraDusk si è già espresso più volte dal reveal a oggi.
A me pare troppo strana sta cosa. Magari in un DLC a parte, ma è impossibileDusk si è già espresso più volte dal reveal a oggi.
Dusk dice che per gli sviluppatoriA me pare troppo strana sta cosa.
Vabbè non è che senza Ada finisce il mondo.Poi è stata già downgradata lato outfit rispetto al passatoSi recupera usato allora

Ma su village l'hanno messa dopoA sto giro niente modalità in Vr?Mi sembra strano che Capcom molli questa iniziativa dopo 3 capitoli in cui comunque prima o dopo
Sì esatto come in RE4. L’unico ad averla avuta al d1 é il VII con il primo vr su ps4.Ma su village l'hanno messa dopo
È finita.Dusk si è già espresso più volte dal reveal a oggi.
Dusk si è già espresso più volte dal reveal a oggi.
Ha detto che tutti quelli che si aspettano di vedere Ada in questo capitolo
Si ma infatti oramai sono una coppia di fatto, scelta assurdaVaff@nculo con affetto a Capcom.
Peró non puoi giudicare il personaggio solo da quanto è stiloso in combattimento, bisogna vedere durante la narrazione come e se lo approfondiscono, il gameplay è una cosa a parte...era badass prima e ovviamente lo è oraMa anche in Village andava benissimo, è un bel personaggio, più cupo e spietato. Leon se lo lasciano come nel 4 sembra una macchietta da film action anni '80. Pensavo lo volessero approfondire un minimo, visto che sono passati anche diversi anni.
Ci stava.
In realtà sappiamo ancora pochissimo degli scenari di RE9, stranamente penso sia il RE di cui hanno mostrato meno in assoluto..se ci fate caso cosa abbiamo visto sino ad ora? I soliti 4 corridoi della clinica con Grace e 4 stanzine con Leon, do per scontato ci sarà molto di più e ad oggi non ci hanno mostrato davvero niente di niente.Non credo proprio.
Saranno comunque scenari interconnessi, su più livelli tuttal'più. Nello scenario di Grace ricordiamo che c'è pure uno stalker, simile a Mr.X, quindi avranno optato per un level design come RE 2 R.