Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 5,889
È inteso con questi personaggi (Leon, Chris, Jill ecc ecc)E secondo te Capcom conclude la sua IP di maggior successo? Non ci credo manco se lo vedo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È inteso con questi personaggi (Leon, Chris, Jill ecc ecc)E secondo te Capcom conclude la sua IP di maggior successo? Non ci credo manco se lo vedo
È inteso con questi personaggi (Leon, Chris, Jill ecc ecc)
Prima o poi dovranno chiudere con i personaggi classici, finzione o meno, sono tutti sulla 50inaOk capisco che ci sta nella vita chiudere un ciclo e andare avanti… ma pensiamo a quanto siano dimenticabili il 7 e l’8 rispetto a un capitolo dove c’è uno dei veri protagonisti… quando è stato annunciato Leon è cambiato tutto. Non è facile lasciare andare certi protagonisti… è come se mi fanno un metal gear senza snake o un tomb raider senza Lara Croft.
.Non ho detto questo. Ho detto che chiude un ciclo, non l'IPE secondo te Capcom conclude la sua IP di maggior successo? Non ci credo manco se lo vedo

Nessun passo indietro.Considerando i precedenti la vedo malissimo per la Porsche
Beh, considerando tutta la storyline del 7 dell'8 con Ethan avrebbero potuto benissimo fare un gioco solo con Grace protagonista.
Mi ha un po' sorpreso il passo indietro, ma non mi lamento.
Sembra si tratti dell'ennesimo tentativo di accontentare tutti, ma forse c'è di piu? Non credo che si siano giocati la carta del ritorno a Raccon City senza motivo.

Si vabbè, neanche col 10 chiudono la sagaDovrebbe essere la chiusura dell'intero ciclo di Resident Evil. Per questo mi aspetto altri nomi noti, oltre a Leon.

In realtà penso di no, lo ha dichiarato Dusk https://www.spaziogames.it/notizie/resident-evil-requiem-sara-la-fine-per-la-sagaSecondo me questa faccenda dell'ipotetica chiusura di un ciclo, saga, raccon city ecc... o quel che è finirà solo per deludere molti che si aspettano chissa cosa
Che poi manco più ricordo, a parte Dusk che comunque ha ritrattato la cosa diverse volte, ma ufficialmente Capcom aveva accennato a questa cosa?
Perchè se lo ha fatto di certo lato marketing non ha più nominato la cosa e non ci ha più puntato, quindi boh.
Resident evil Xenon (in latino significa "straniero, ospite o strano")Oramai scelgono il titolo in base a come possono ficcarci il numerino, il prossimo metteranno qualcosa con IX o IO![]()

Eh infatti mo non so se mi confondo, non ricordo se capcom ha accennato pure lei vagamente a qualcosa del genere all'annuncio in estate o se invece viene tutto solo dalla bocca di dusk, che comunque è molto poco chiaro su sta faccenda della chiusura di un ciclo.In realtà penso di no, lo ha dichiarato Dusk https://www.spaziogames.it/notizie/resident-evil-requiem-sara-la-fine-per-la-saga
Infatti io ho detto "dovrebbe" chiudere un ciclo. Finché non leggo conferme da parte di Capcom, che mi pare non abbia confermato. Se non ricordo male.
Vero, non ho mai letto niente di ufficiale in tal senso, ma fin dall'annuncio si è parlato in giro di capitolo di chiusura o di chiusura dell'arco narrativo di Leon.Eh infatti mo non so se mi confondo, non ricordo se capcom ha accennato pure lei vagamente a qualcosa del genere all'annuncio in estate o se invece viene tutto solo dalla bocca di dusk, che comunque è molto poco chiaro.
Ma poi boh il fatto che lo stesso dusk continui a raffreddare gli animi di chi si aspetta altri personaggi storici oltre a Leon per me continua a cozzare con una qualsiasi tipo di chiusura che vuole intendere.
Raccoon City e la faccenda umbrella originale non è solo Leon, ma anche Chris, Jill, Sherry, Ada.
Non dico debbano ristarci tutti ma se tutti questi o la maggior parte fossero assenti non capisco che tipo di chiusura sulla faccenda Raccoon/umbrella ci dovrebbe essere.
Eh si si ma infatti al massimo lo vedo più come una qualche chiusura sulla faccenda personale di Leon a Raccoon city, stop.Vero, non ho mai letto niente di ufficiale in tal senso, ma fin dall'annuncio si è parlato in giro di capitolo di chiusura o di chiusura dell'arco narrativo di Leon.
L'arco narrativo di Chris poi si chiuderà in un altro modo, contro la BSAA (quindi RC con lui non c'entra più di tanto).
Se ci fossero gli zombie nella vita reale vorresti il leoncino a tuo fianco o grace?Solo da chi è fissato da leon .

claireSe ci fossero gli zombie nella vita reale vorresti il leoncino a tuo fianco o grace?![]()

si intende l'ultimo in senso cronologico legato ai fatti di racoon, quindi leon, chris e via dicendoChe sia l'ultimo lo vedo impossibile, poi Capcom non vede l'ora di fare Resident Evil X...dai, poi ci fa XL, XXL, non possono fermarsi