Kuraudo
Komm Susser Tod
Ma chissene, importante che il suo lato era sempre stato tanta robaNon che prima fosse proprio al lato chiaro eh

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma chissene, importante che il suo lato era sempre stato tanta robaNon che prima fosse proprio al lato chiaro eh

EsattoMa chissene, importante che il suo lato era sempre stato tanta roba![]()
Immagino tu abbia dimenticato una lettera dopo latoMa chissene, importante che il suo lato era sempre stato tanta roba![]()
Anche dueImmagino tu abbia dimenticato una lettera dopo lato

Io le ho da ieri, ma non volevo rovinare l’hype.Oggi vibrazioni tiepide che arrivano da altri spifferi![]()

AhiaOggi vibrazioni tiepide che arrivano da altri spifferi![]()
Eh però lo spiffero di cui mi fido deve ancora vibrare. Con gli altri mi sono arrivate le cervicali un pò troppe volte. Si comunque polemiche incoming, per fortuna l'embargo è vicino alla release.Io le ho da ieri, ma non volevo rovinare l’hype.
Imho l’embargo day sarà molto interessante e frizzantino.
Questo tipo di fan service?Il gameplay leggo che è tanta roba, l'importante é quello
Per la storia sticazzi, s'è capito che sarà fan service livello MGS4![]()
Azz polemiche addirittura?Eh però lo spiffero di cui mi fido deve ancora vibrare. Con gli altri mi sono arrivate le cervicali un pò troppe volte. Si comunque polemiche incoming, per fortuna l'embargo è vicino alla release.
Ma nemmeno io so più di tanto, vai tra.Azz polemiche addirittura?
Allora forse qualcosa di grosso forse succede.
Anche se forse ho capito su quale fronte si farà polemica, non voglio saperlo tassone!
edit: Ho messo troppi forse.
Eh però lo spiffero di cui mi fido deve ancora vibrare. Con gli altri mi sono arrivate le cervicali un pò troppe volte. Si comunque polemiche incoming, per fortuna l'embargo è vicino alla release.