PS5 Resident Evil Requiem | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ragazzi nel caso Mercoledì il numerino sia troppo basso prendete la palla al balzo e spostate la prenotazione su altro. Altra roba bella in arrivo:
Link
Link
Link
iggy azalea s GIF

Che poi perché vi preoccupate della durata, scusate? Fosse quello il problema.

SCHERZO. VENTUS PERDONAMI, SCHERZO. TI AMO AMORE MIO.

Ci sono walkthrough di Resident Evil 4 che durano 5 ore, e recentemente ho finito Silent Hill 4 (di nuovo dopo anni) che mi è durato 8 ore ma ho visto counter sul tubo misurarne 2.

La longevità di un gioco è molto elastica e varia da persona a persona. Le dichiarazione degli sviluppatori in certi casi valgono tempo che trovano (gioco di parole voluto)
Silent Hill 4, che giocone ❤

Concordo, gioco che ai tempi fu eccessivamente sottovalutato ma probabilmente il miglior capitolo dopo SH2
I primi 4 sono dei capolavori e stanno tutti sullo stesso livello, con SH1 per me un pò sopra tutti.

Come durata peggio di RE3 remake non possono fare. :sard:

Comunque col dubbio ho controllato una cosa sul discorso trofei. Ho curiosato quelli di requiem senza leggere quelli della storia, ma metto tutto sotto spoiler per evitare qualiasi cosa:
Village il trofeo della speedrun era di finirlo entro 3 ore, questo di requiem richiede di completarlo entro 4 ore, quindi o hanno deciso di renderlo più semplice o hanno calcolato che tendenzialmente anche correndo ci vuole circa un'oretta in più rispetto a Village.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro