Kuraudo
Komm Susser Tod
Mamma mia che ansia ragazzi, tranquilli, mal che va vi arriva venerdi al D1Nemmeno a me GL ha inviato la mail, ma sul sito l'ordine risulta spedito.
Solo che non posso tracciare la spedizione così.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mamma mia che ansia ragazzi, tranquilli, mal che va vi arriva venerdi al D1Nemmeno a me GL ha inviato la mail, ma sul sito l'ordine risulta spedito.
Solo che non posso tracciare la spedizione così.

Io dopodomani perché questo mese mi trovo giù, pazienza. Tanto venerdì esce di certo una patch importante.quindi ci giocate tutti domani che bello![]()

Pro o base?Allora...
Ho un po' di materiale per dare le prime considerazioni. Lo sto giocando entrambi in terza persona in modalità (salvi solo con i nastri).
La parte che ho fatto ora è stata parecchio lineare (niente paura, sono appena entrato nel primo "dungeon", quindi era solo il momento), e mi sta piacendo parecchio.
Come avevo detto qualche post fa, nonostante il gioco ti consiglia di giocarlo in prima, non ho trovato differenze in termini di sensazioni, anzi imho in prima si perdono alcune chicche tipo le cadute di Grace che ti mettono ancora più tensione.
Livello di luci straordinario!
Sto trovando i ritmi ben pensati, e IMHO la scelta della campagna congiunta con entrambi i personaggi ci sta alla grande. Cioè, per ora, ha senso.
Dopo "i fatti miei" ( Comandante Gigio sa ) andrò avanti
Se avete altre domande sto qua![]()
Io sono indeciso se iniziarlo anche io cosìAllora...
Ho un po' di materiale per dare le prime considerazioni. Lo sto giocando entrambi in terza persona in modalità (salvi solo con i nastri).
La parte che ho fatto ora è stata parecchio lineare (niente paura, sono appena entrato nel primo "dungeon", quindi era solo il momento), e mi sta piacendo parecchio.
Come avevo detto qualche post fa, nonostante il gioco ti consiglia di giocarlo in prima, non ho trovato differenze in termini di sensazioni, anzi imho in prima si perdono alcune chicche tipo le cadute di Grace che ti mettono ancora più tensione.
Livello di luci straordinario!
Sto trovando i ritmi ben pensati, e IMHO la scelta della campagna congiunta con entrambi i personaggi ci sta alla grande. Cioè, per ora, ha senso.
Dopo "i fatti miei" ( Comandante Gigio sa ) andrò avanti
Se avete altre domande sto qua![]()
BasePro o base?
Dipende se ti piace giocarlo alla vecchia maniera, o non avere noie con salvataggiIo sono indeciso se iniziarlo anche io così

Si, per me la prima persona deve essere più una scelta preferenziale piuttosto che di immersione.Sinceramente me lo faccio tutto in terza, zero motivi di farlo in prima![]()
E si gode signoriIl gioco ti avvisa, tra l'altro, che i nastri sono rari
BannateloMi spiace, ma a me piace parlare![]()

Io con Grace penso andrò di prima, quasi sicuramenteSi, per me la prima persona deve essere più una scelta preferenziale piuttosto che di immersione.
alla vecchia maniera i nastri non erano rari peròBase
[automerge]1771956534[/automerge]
Dipende se ti piace giocarlo alla vecchia maniera, o non avere noie con salvataggi
Il gioco ti avvisa, tra l'altro, che i nastri sono rari.