PS5 Resident Evil Requiem | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
In consegna domaniiiiiii

E vabbè, almeno avremo riscontri da chi ci sta giocando insieme alle rece :yeahmini:
Mannaggia ora mi sparo RE clones endovena fino al D1 o vado in crisi :sard: manca troppo!! :phraengo:

A me arriva il 26, ma sto al sud.
Detto ciò.. abbandono il topic, tornerò a Requiem finito, buon RE a tutti!

Dalla Regia mi confermano che DHL ha spedito e consegna prevista per Domani

Allora...
Ho un po' di materiale per dare le prime considerazioni. Lo sto giocando entrambi in terza persona in modalità classica (salvi solo con i nastri).

La parte che ho fatto ora è stata parecchio lineare (niente paura, sono appena entrato nel primo "dungeon", quindi era solo il momento), e mi sta piacendo parecchio.
Come avevo detto qualche post fa, nonostante il gioco ti consiglia di giocarlo in prima, non ho trovato differenze in termini di sensazioni, anzi imho in prima si perdono alcune chicche tipo le cadute di Grace che ti mettono ancora più tensione.
Livello di luci straordinario!

Sto trovando i ritmi ben pensati, e IMHO la scelta della campagna congiunta con entrambi i personaggi ci sta alla grande. Cioè, per ora, ha senso.
Dopo "i fatti miei" ( Comandante Gigio sa ) andrò avanti :sisi:

Se avete altre domande sto qua :sisi:

Ultima modifica:
Allora...
Ho un po' di materiale per dare le prime considerazioni. Lo sto giocando entrambi in terza persona in modalità (salvi solo con i nastri).

La parte che ho fatto ora è stata parecchio lineare (niente paura, sono appena entrato nel primo "dungeon", quindi era solo il momento), e mi sta piacendo parecchio.
Come avevo detto qualche post fa, nonostante il gioco ti consiglia di giocarlo in prima, non ho trovato differenze in termini di sensazioni, anzi imho in prima si perdono alcune chicche tipo le cadute di Grace che ti mettono ancora più tensione.

Sto trovando i ritmi ben pensati, e IMHO la scelta della campagna congiunta con entrambi i personaggi ci sta alla grande. Cioè, per ora, ha senso.

Pro o base?

Allora...
Ho un po' di materiale per dare le prime considerazioni. Lo sto giocando entrambi in terza persona in modalità (salvi solo con i nastri).

Io sono indeciso se iniziarlo anche io così

Avevo già scelto di andare di terza anche con Grace ma bene per il tuo feedback positivo a confermare le buoni impressioni.

Sinceramente me lo faccio tutto in terza, zero motivi di farlo in prima :asd:
Si, per me la prima persona deve essere più una scelta preferenziale piuttosto che di immersione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro