PS5 Resident Evil Requiem | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
TarchiatoTasso il tuo socio a che stava a gioca? :asd:
A lui è piaciuto con riserva (8 lo valuta, con una prima parte capolavorica detta sua), ma arrivavano feedback MOLTO piu negativi da altri recensori nostrani.
Ma sono STRACONTENTO che il meta sia alto nonostante il malumore che sentivo dietro le quinte. Domani lo inizio. Come sono i voti da noi?

No, fidati XD
L'embargo è scaduto quindi penso puoi dirlo sotto spoiler (roba di meccaniche)
Siccome leggo "prima parte con Grace" e "seconda parte con Leon" o magari ho capito male...che per caso non si fa avanti e indietro fra loro come pensavo ma si gioca solo con Grace finchè non finisci la sua parte? Fin'ora a te cos'è successo? (non voglio spoiler, intendo se sei passato a Leon e sei tornato a grace, o se sei passato a Leon in un punto dove con Grace non è palesemente finita)

azz sito italiano ci è andato giu pesante , e chi ha fatto la rece è abbastanza fan della saga :morris2:
Essere fan non significa automaticamente essere preparato, professionale ed esaustivo. E nel caso della stampa (oddio, mi vergogno proprio a doverla chiamare così) videoludica italiana l'esempio e lampante.

ma in italia è un vanto non venire accolti bene. fa migliaia di views phenrir che in cronos lamentava del backtracking per bruciare la biomassa, quando bastava sparare ai barili vicino

L'embargo è scaduto quindi penso puoi dirlo sotto spoiler (roba di meccaniche)
Siccome leggo "prima parte con Grace" e "seconda parte con Leon" o magari ho capito male...che per caso non si fa avanti e indietro fra loro come pensavo ma si gioca solo con Grace finchè non finisci la sua parte? Fin'ora a te cos'è successo? (non voglio spoiler, intendo se sei passato a Leon e sei tornato a grace, o se sei passato a Leon in un punto dove con Grace non è palesemente finita)
No.
Semplicemente si alternano

Dipende :asd:
Se è un "no" per un discorso di ritmo, mmmh. Amando i classici, a me sarebbe andato benissimo (RE7 è molto più "lento" di un Village, ad esempio).
Se è per altro, alzo le mani e sono ancora più curioso di giocarlo :gogogo: (che lo sono poi ugualmente :rickds:)
Diciamo che è una prospettiva diversa dei classici XD

La parte con Leon DEVE'essere da action B movie, mi aspetto roba trash e fuori di testa, la gente pare che si dimentica Re4 com'era :asd:

Vabbe' siti italiani as usual fanno la primadonna :asd:, anche sticazzi.

Godo tantissimo e non vedo l'ora arrivi venerdi sera, pizzetta, bevande, cuffie e si parte con residenza del male.

il problema è poi leggerei nei commenti "che flop" senza averlo giocato, dalla recensione

La parte con Leon DEVE'essere da action B movie, mi aspetto roba trash e fuori di testa, la gente pare che si dimentica Re4 com'era :asd

Vabbe' siti italiani as usual fanno la primadonna :asd:, anche sticazzi.

Godo tantissimo e non vedo l'ora arrivi venerdi sera, pizzetta, bevande, cuffie e si parte con residenza del male.
This

Pubblicità
Pubblicità
Indietro