Poi non augura il male di nessuno...

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Poi non augura il male di nessuno...

L'ha mai avuta?Ah guarda, dopo il disastro di qualche tempo fa, per me ha perso ogni credibilità.
Le recensioni di due siti italiani famosi che ho letto sono praticamente identiche sembra siano scritte insieme. il difetto che evidenziano e' quello che scrivi proprio tu, seconda parte anonima e troppo action con i punteggi alle uccisione per Leon . bhoo da verificare magari ci sta che la seconda parte sia un po' piu' scialba.Ho letto varie recensioni. Parlano di una prima parte eccellente e di un secondo atto piuttosto scarno. Anche a livello di trama non è granché, ma sinceramente me lo aspettavo. Spaziogames elogia il gameplay e dicono che le parti con Grace fanno molta paura. Comunque il voto non mi ha sorpreso, è quello che mi aspettavo. Meno di 9 ma più di 8.5.

Forse un pochino anni fa la aveva, ma poi nel tempo....L'ha mai avuta?
Mi aspetto una seconda parte più caciarona, più che altro Spazio dice che c'è un fanservice troppo esagerato e forzato. Spero in un finale almeno decente. Per il resto, è come me lo aspettavo.Le recensioni di due siti italiani famosi che ho letto sono praticamente identiche sembra siano scritte insieme. il difetto che evidenziano e' quello che scrivi proprio tu, seconda parte anonima e troppo action con i punteggi alle uccisione per Leon . bhoo da verificare magari ci sta che la seconda parte sia un po' piu' scialba.![]()
Forse un pochino anni fa la aveva, ma poi nel tempo....
In tutto il mondoAh beh se è apprezzatissimo qui, allora
Su OC il cap è tra le 170 e le 200 recensioni di solito.Ma quante recensioni sta ricevendo? Sta a 110![]()
Stylish Gunplay quindiLe recensioni di due siti italiani famosi che ho letto sono praticamente identiche sembra siano scritte insieme. il difetto che evidenziano e' quello che scrivi proprio tu, seconda parte anonima e troppo action con i punteggi alle uccisione per Leon . bhoo da verificare magari ci sta che la seconda parte sia un po' piu' scialba.![]()
Si parlavo di MCSu OC il cap è tra le 170 e le 200 recensioni di solito.
Su MC dipende se il gioco è scisso (come in questo caso) o unito. Ma si va sui 130-140 probabilmente.
Infatti ho scritto forse

EreticoDai un piccolo push e ce lo ritroviamo tra i GOTY cagando in testa a quella cloaca attaccata con lo sputo di Crimson Desert

King VendrickDai un piccolo push e ce lo ritroviamo tra i GOTY cagando in testa a quella cloaca attaccata con lo sputo di Crimson Desert
Attorno alle 140/150 per i AAA di solito su MC.Si parlavo di MC
Ma manco il forse.Infatti ho scritto forse![]()
Lascialo sfogare.
Crimson Desert invece pare una mina godereccia, altrochè.Dai un piccolo push e ce lo ritroviamo tra i GOTY cagando in testa a quella cloaca attaccata con lo sputo di Crimson Desert