PS5 Resident Evil Requiem | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ho letto varie recensioni. Parlano di una prima parte eccellente e di un secondo atto piuttosto scarno. Anche a livello di trama non è granché, ma sinceramente me lo aspettavo. Spaziogames elogia il gameplay e dicono che le parti con Grace fanno molta paura. Comunque il voto non mi ha sorpreso, è quello che mi aspettavo. Meno di 9 ma più di 8.5.
Le recensioni di due siti italiani famosi che ho letto sono praticamente identiche sembra siano scritte insieme. il difetto che evidenziano e' quello che scrivi proprio tu, seconda parte anonima e troppo action con i punteggi alle uccisione per Leon . bhoo da verificare magari ci sta che la seconda parte sia un po' piu' scialba. :hmm:

Le recensioni di due siti italiani famosi che ho letto sono praticamente identiche sembra siano scritte insieme. il difetto che evidenziano e' quello che scrivi proprio tu, seconda parte anonima e troppo action con i punteggi alle uccisione per Leon . bhoo da verificare magari ci sta che la seconda parte sia un po' piu' scialba. :hmm:
Mi aspetto una seconda parte più caciarona, più che altro Spazio dice che c'è un fanservice troppo esagerato e forzato. Spero in un finale almeno decente. Per il resto, è come me lo aspettavo.

Ma quante recensioni sta ricevendo? Sta a 110:morristenda:
Su OC il cap è tra le 170 e le 200 recensioni di solito.
Su MC dipende se il gioco è scisso (come in questo caso) o unito. Ma si va sui 130-140 probabilmente.

Stylish Gunplay quindi
video games GIF

Dio santo è colpa di Playstation se è bassa la media, sono meglio i capelli su Switch2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro