PS5 Resident Evil Requiem | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Meglio tardi che mai…anche se sono bloccato dal digitale …

02101211b2f3710562b0db02bc259454.jpg

Inviato dal mio iPhone 16 Pro Max utilizzando Tapatalk
Le minchiate di starlink riecheggiano nel web.

Be insomma, 500€ + altri 100€ se vuoi il supporto fisico mi sembrano ancora una rapina per una console sfruttata bene da una manciata di titoli.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
io non faccio testo, ne ho prese 3 (una del 30th) :asd:

E nonostante quello che dici è vero, non tornerei mai indietro.

Ma poi girasse male su standard. Per due riflessi sulle pozzanghere e sul finestrino dell'auto rimango su base :asd:
La Pro ha senso per chi l ha acquistata e deve convincersi che 800 euro sono ben spesi

Aspetta, solo per chi l'ha ordinato online, se vai in negozio non te lo danno fino a domani.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
ah apposto.
una delle deluxe che mi è arrivata però era loro... ormai manca talmente poco che aspetterei sinceramente.

La Pro ha senso per chi l ha acquistata e deve convincersi che 800 euro sono ben spesi
si esatto, a forza di ripeterselo si conviceranno. Pure gta è pensato su ps5 come lo era rdr2 con la 4. poi se uno ha un hardware superiore, meglio, ma a quel punto, se si deve spendere il doppio per differenze cosi' marginali, uno spende il triplo e va di pc con 4070, dove anche un titolo come re requiem, che è stato ottimizzato bene sulla pro, su pc con dlss e co gira comunque molto meglio. E re requiem fa parte appunto di quella manciata di titoli ben ottimizzati su ps5 pro e non con contentino patch tanto per...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro