Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per molti titoli, soprattutto i più importanti si mettono d'accordo su telegram o altri canali, ma pare abbiano proprio il loro gruppo telegramMa allora gli italiani si sono influenzati tra loro? Boh…pure gli youtuber hanno detto che la parte di leon non è all’altezza del 4, mentre la stampa non menziona nulla. Mi viene da pensare che in ita uno o due hanno gradito poco la dicotomia del gameplay, lo hanno detto per primi e gli altri si son fatti condizionare. Va beh tanto lo giocherò comunque quindi vedrò con mano chi ha ragione

Ma parli di stampa o anche di youtuber/streamer??Per molti titoli, soprattutto i più importanti si mettono d'accordo su telegram o altri canali, ma pare abbiano proprio il loro gruppo telegram
In una live di ogni occhio di qualche tempo fa lo hanno detto indirettamente.
Infatti su death stranding 2, ghost Yotei e Re9 dicono esattamente le stesse cose ma scritto in modo diverso.
C è anche chi ipotizza che si dividano il lavoro per rispettare i tempi, vale a dire che un titolo lo finisce uno e poi gli altri lo seguono.
Continuate a seguire la critica italiana mi raccomando.
Io questi cazxo di siti li uso solo per le news che sono aggiornate abbastanza bene, non certo per le recensioni
Questa cosa purtroppo è vera a metà...o meglio, dovrebbe essere così e si spera sia così ma invece moltissimi si lasciano molto influenzare da stampa e critica vari. Soprattutto dal votoMa poi detto tra di noi, non so l'età, ma insomma non siamo bambini. Ormai credo che ognuno di per sé abbia abbastanza occhio per capire cosa gli piace e cosa no. Al massimo basta vedere un po di gameplay se non si conosce bene il prodotto. Vi prego non mi fate leggere cosse tipo "rimando l'acquisto perché ho letto che la storia è trash"
Già che per me in qualsiasi videogioco il gameplay sempre prima di ogni cosa, figurarsi in un RE
Si conoscono tutti, Mr camicia e il nerdone amante della lore giochi from software sono nel gruppo al 100%Ma parli di stampa o anche di youtuber/streamer??
Questa cosa purtroppo è vera a metà...o meglio, dovrebbe essere così e si spera sia così ma invece moltissimi si lasciano molto influenzare da stampa e critica vari. Soprattutto dal voto
SeguoCome lo state giocando? Io giocherò con Grace in prima persona e Leon in terza![]()
Purtroppo funziona a quel modo, come si legge in una recensione o tramite parole di una persona "importante" che qualcosa colpisce molto il gusto della persona (perchè dipende da cosa piace o non piace) si tende a credere sarà così anche per se stessi. Da un lato è normale.Vi prego non mi fate leggere cosse tipo "rimando l'acquisto perché ho letto che la storia è trash"
Già che per me in qualsiasi videogioco il gameplay sempre prima di ogni cosa, figurarsi in un RE
MortaSi conoscono tutti, Mr camicia e il nerdone amante della lore giochi from software sono nel gruppo al 100%

Basta un gruppo Telegram e accordarsi su cosa direhanno una mente in comune?
Lo so. Cercavo di far riflettere sulla cosa. Non servono conferme. E' paleseBasta un gruppo Telegram e accordarsi su cosa dire

Più che altro...fa riflettere sul fatto che non si preoccupano sia palese questa cosa e non abbiano paura di perdere credibilitàLo so. Cercavo di far riflettere sulla cosa. Non servono conferme. E' palese![]()
ma lì sanno che la loro community pende dalle loro labbra...