- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 13,613
Io pensavo di andare con la terza ma la prima è tutt'altra roba 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Non è proprio uno spoiler, ma una zombie mi ha morso
Sono rimasto sbalorditoe subito dopo mi ha chiesto scusa![]()

Credimi, dovrei spoilerare troppo. Te ne renderai conto tu stesso, ma seconda parte davvero deludente (per un resident evil)E di che altro problema parlavi?

chissà quanto mi farà incavolareCredimi, dovrei spoilerare troppo. Te ne renderai conto tu stesso, ma seconda parte davvero deludente (per un resident evil)

ma è inutile farà questo ragionamento , tutti dicono che la prima parte è top da capolavoro quindi .Per quanto riguarda Leon: l'impatto del suo gameplay loop tra RE4 Remake e questo è come passare da TLOU 1 al 2, praticamente quello che sembrava semi scriptato è tutto integrato nel normale set di azione-reazione delle animazioni, il cui numero è fuori di testa, davvero nessun videogioco dopo TLOU 2 mi ha fatto questo effetto.
Grace invece unisce in maniera incredibilmente organica tutti gli elementi da indie horror elegante spaventoso (che in Village si vedevano solo in Casa Beneviento) alla formula classica di RE e ci aggiunge gli zombie caratterizzati, no ragazzi io non so che dire ma per ora batte anche RE2 Remake in quello che fa meglio nelle prime ore, da vedere giusto il level design quando si farà intricato (ma da quello che ho letto in giro non devo assolutamente preoccuparmi).
Non so che scossone può dare la seconda metà ma se questo è il gameplay loop...7.5![]()
Per rovinare delle basi così incredibili dovrebbe fare proprio un disastro, vedremo.chissà quanto mi farà incavolare
[automerge]1772269568[/automerge]
ma è inutile farà questo ragionamento , tutti dicono che la prima parte è top da capolavoro quindi .
É esattamente quello che dicono in moltiPer rovinare delle basi così incredibili dovrebbe fare proprio un disastro
Ma non tutti. Quindi rimane una cosa soggettiva. Vediamo cos'hanno combinatoÉ esattamente quello che dicono in molti
Ho letto anche molti che hanno apprezzato la seconda metà con Leon, dicendo che è come sarebbero dovuti essere RE5 e 6, è chiaro che sarà più caciarona ma bisogna vedere se questa negatività sia data più dai toni troppo action o dall'effettivo abbassamento qualitativo netto del gameplay, per essere un disastro dovrebbe eseere entrambe e più di quanto dicono che faccia quelli che l'hanno trovata ben fatta.É esattamente quello che dicono in molti
Da quanto ho capito oltre un gameplay ridicolo rispetto alla prima parte anche la stessa trama che abbraccia un po' l'intera saga va a farsi benedire.Ho letto anche molti che hanno apprezzato la seconda metà con Leon, dicendo che è come sarebbero dovuti essere RE5 e 6, è chiaro che sarà più caciarona ma bisogna vedere se questa negatività sia data più dai toni troppo action o dall'effettivo abbassamento qualitativo netto del gameplay, per essere un disastro dovrebbe eseere entrambe e più di quanto dicono che faccia quelli che l'hanno trovata ben fatta.
Con i remake gli hanno fatto un'evoluzione pazzescaIl modello di Leon è tipo il più figo mai fatto in un videogioco
Il modello di Leon è tipo il più figo mai fatto in un videogioco

Roba detta tipo da 10 recensioni su 200.Da quanto ho capito oltre un gameplay ridicolo rispetto alla prima parte anche la stessa trama che abbraccia un po' l'intera saga va a farsi benedire.
Che poi l'essere caciarone non é un problema, dipende sempre da come fai le cose