Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 5,904
Ma Leon non può usare le macchine da scrivere? Ha disimparato a farlo con la vecchiaia?![]()
A lui non serve salvare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma Leon non può usare le macchine da scrivere? Ha disimparato a farlo con la vecchiaia?![]()

Leon salva con l'hamilton.Ma Leon non può usare le macchine da scrivere? Ha disimparato a farlo con la vecchiaia?![]()
gli fanno male le dita poiMa Leon non può usare le macchine da scrivere? Ha disimparato a farlo con la vecchiaia?![]()

Io lo sto giocando a normale moderna e con Grace ho provato ad affrontare quella specie di minibossCon grace se giocate a difficoltà classica normale centellinare ogni singolo proiettile che minchia se è tosto![]()
Io lo sto giocando a normale moderna e con Grace ho provato ad affrontare quella specie di miniboss
Forse servivano 20 proiettili, oppure non è quella la strategia.che sta in cucina. Al terzo tentativo sono riuscito a sparargli due caricatori da 7 sulla zucca, ma non è morto e ho ricaricato il salvataggio.
Sono gli altri che al massimo devono salvarsi.A lui non serve salvare
ParliIo lo sto giocando a normale moderna e con Grace ho provato ad affrontare quella specie di miniboss
Forse servivano 20 proiettili, oppure non è quella la strategia.che sta in cucina. Al terzo tentativo sono riuscito a sparargli due caricatori da 7 sulla zucca, ma non è morto e ho ricaricato il salvataggio.
Prossimo testimonial PantenI capelli di Leon come cazzo si muovono![]()
Quindi può morire anche senza trovare il metodose ti riferisci al tizio con la mannaia, io l'ho ucciso un po' a fatica (sprecando anche il proiettile che ti da leon)
Quindi può morire anche senza trovare il metodo
Minchia come solo 10 ore, io sto a 5 ore e sto alla Mansione RhodeAppena finito in 10 ore tonde tonde.
Prima parte meravigliosa, seconda parte più debole rispetto alla prima ma sempre di qualità con solo una sezione troppo "stonata ed eccessiva".
Gioco davvero di alto livello, graficamente e tecnicamente mostruoso ma gli preferisco RE4R (inarrivabile) e RE2R e lo ritengo allo stesso livello di Village (tutto imho eh).
Voto: 8.5

È normale, io sono arrivato alla seconda parte in 7 ore.Minchia come solo 10 ore, io sto a 5 ore e sto alla Mansione Rhode![]()