PS5 Resident Evil Requiem | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Cambia anche la difficoltà è più bassa a normale moderno? . E' descritto anche nella selezione di difficoltà. Io l ho finito a normale moderno(non sapendo la differenza) ed è stata quasi una passeggiata è non sono un asso, anzi. I boss li ho sconfitti con 4 colpi. Mi sto sbagliando?

Cambia anche la difficoltà è più bassa a normale moderno? . E' descritto anche nella selezione di difficoltà. Io l ho finito a normale moderno(non sapendo la differenza) ed è stata quasi una passeggiata è non sono un asso, anzi. I boss li ho sconfitti con 4 colpi. Mi sto sbagliando?
In principio il massimo grado di sfida e Normale (classica), quindi è come se avessi giocato a normale.

Dopo mi pare se ne sblocchi un'ulteriore livello.

Ma no, non possono mettermi pure

che devo portarmi in braccio la bambina che è tipo la piu preoccupante di tutti :sard:

Raga domanda per chi l'ha finito...ma è confermata la durata uguale dei due scenari/personaggi come quantitavo di ore di gioco? Avevo letto questa info se non sbaglio :hmm:

Allora...
C'è stata una particina di nemmeno mezz'ora che è stata un po' bruttarella. Niente che faccia rovinare l'intera opera, anzi la parte prima mi era pure piaciuta molto.
Per chi l'ha finito parla della parte in cui
ci sono gli zombie militari che usano i cannoni :asd:
Ci sono anche su re4

Ma porca puttana YT dimmerda mi ha spoilerato una cosa, e pensare che stavo evitando tutto.

Fortunatamente non e' il finale ma sto rosicando MALISSIMO :cry2:

Sta cazzo di gente che deve uploadare tutto appena esce un gioco.

Ma porca puttana YT dimmerda mi ha spoilerato una cosa, e pensare che stavo evitando tutto.

Fortunatamente non e' il finale ma sto rosicando MALISSIMO :cry2:

Sta cazzo di gente che deve uploadare tutto appena esce un gioco.

Io sto evitando come la merda yt e TikTok :gigiogunther:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non partire alla leggera. Vai a liberare l'area prima, consiglio spassionato.
Si l ho fatto ovviamente anche se non completamente :asd:
[automerge]1772392196[/automerge]
Sicuramente hanno gioacto solo la prima parte.

E sicuramente sta gente ha droppato Re4 prima dell'isola :asd:

7.5 :rickds:

Potessi andrei su quel loro gruppo telegram e gli direi ma quanto siete coglioni :asd:
Sicuramente tutta la gente che lo ha finito :unsisi::asd:

Comunque preso il controllo di leon , l'unica cosa che mi dispiace è che sia un pg ormai incapace di formurare frasi , cioè in una cutscene pure figa va solo di battutine , boh ma la gente è contenta cosi quindi problema solo mio.

Volessi iniziare a giocare la saga ad oggi in che ordine dovrei recuperare i vari titoli main?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro