NDM
Esperto
- Iscritto dal
- 11 Nov 2016
- Reazioni
- 1,776
Uscito dalla clinica
Meraviglia.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Uscito dalla clinica
Meraviglia.

In principio il massimo grado di sfida e Normale (classica), quindi è come se avessi giocato a normale.Cambia anche la difficoltà è più bassa a normale moderno? . E' descritto anche nella selezione di difficoltà. Io l ho finito a normale moderno(non sapendo la differenza) ed è stata quasi una passeggiata è non sono un asso, anzi. I boss li ho sconfitti con 4 colpi. Mi sto sbagliando?
È normale moderno quindi è piu facile?In principio il massimo grado di sfida e Normale (classica), quindi è come se avessi giocato a normale.
Dopo mi pare se ne sblocchi un'ulteriore livello.

Scena leggendaria. (E anche troppo trash però)

Non partire alla leggera. Vai a liberare l'area prima, consiglio spassionato.Ma no, non possono mettermi pure
che devo portarmi in braccio la bambina che è tipo la piu preoccupante di tutti
Lo sto per fare io, siamo sulla stessa barca.Ma no, non possono mettermi pure
che devo portarmi in braccio la bambina che è tipo la piu preoccupante di tutti

Ci sono anche su re4Allora...
C'è stata una particina di nemmeno mezz'ora che è stata un po' bruttarella. Niente che faccia rovinare l'intera opera, anzi la parte prima mi era pure piaciuta molto.
Per chi l'ha finito parla della parte in cui
ci sono gli zombie militari che usano i cannoni

Ma porca puttana YT dimmerda mi ha spoilerato una cosa, e pensare che stavo evitando tutto.
Fortunatamente non e' il finale ma sto rosicando MALISSIMO
Sta cazzo di gente che deve uploadare tutto appena esce un gioco.

Contro ogni previsione (non è vero)

Si l ho fatto ovviamente anche se non completamenteNon partire alla leggera. Vai a liberare l'area prima, consiglio spassionato.

Sicuramente tutta la gente che lo ha finitoSicuramente hanno gioacto solo la prima parte.
E sicuramente sta gente ha droppato Re4 prima dell'isola
7.5
Potessi andrei su quel loro gruppo telegram e gli direi ma quanto siete coglioni![]()

I numeri sono tuoi amiciVolessi iniziare a giocare la saga ad oggi in che ordine dovrei recuperare i vari titoli main?
tranne per rebirth che sarebbe il primoNo, l’unica differenza sono i nastri di inchiostro. È ben specificato quando si seleziona la difficoltà prima di iniziare il gioco.È normale moderno quindi è piu facile?![]()