izumi1988
Master Ecchi
- Iscritto dal
- 12 Dic 2009
- Reazioni
- 13,786
E' stata più la gestione del momento a essere mal gestita che i nemici che ci stanno alla grande.Ci sono anche su re4
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' stata più la gestione del momento a essere mal gestita che i nemici che ci stanno alla grande.Ci sono anche su re4

Io nelle iscrizioni youtube come ho visto tizio, caio, ecc mettere RE Parte 1 ho tolto l'iscrizioneMa porca puttana YT dimmerda mi ha spoilerato una cosa, e pensare che stavo evitando tutto.
Fortunatamente non e' il finale ma sto rosicando MALISSIMO
Sta cazzo di gente che deve uploadare tutto appena esce un gioco.

Per me, sempre in ordine di uscitaVolessi iniziare a giocare la saga ad oggi in che ordine dovrei recuperare i vari titoli main?
Rebirth 1 2 3 Code Veronica 4 7 village requiemVolessi iniziare a giocare la saga ad oggi in che ordine dovrei recuperare i vari titoli main?
Aggiungerei anche lo Zero volendo.Rebirth 1 2 3 Code Veronica 4 7 village requiem
Ne mancano due in mezzo al 4 e 7Rebirth 1 2 3 Code Veronica 4 7 village requiem

Davvero? E quali? Ti sbagli mi sa.Ne mancano due in mezzo al 4 e 7![]()

Che poi il 5 lato trama è fondamentaleNe mancano due in mezzo al 4 e 7![]()
Sto giocando la famosa seconda parte, boh, per me va benissimodopo proseguo
Ma al momento non capisco quale sia il problema o le lamentele
Ci sarebbe anche lo Zero e i due Revelations che sono carini, nonostante siano due spin-off.Perfetto grazie a tutti.
Nono va benissimo così.Ne mancano due in mezzo al 4 e 7![]()
Non mi viene in mente un personaggio della serie che sappia fare un discorso normale per un motivo o per un altro. A parte i monologhi shakespeariani di Wesker ma è un'altra storia.Comunque preso il controllo di leon , l'unica cosa che mi dispiace è che sia un pg ormai incapace di formurare frasi , cioè in una cutscene pure figa va solo di battutine , boh ma la gente è contenta cosi quindi problema solo mio.
Ordine cronologico è:Volessi iniziare a giocare la saga ad oggi in che ordine dovrei recuperare i vari titoli main?

ma non è vero , basta vedere chris in village.Non mi viene in mente un personaggio della serie che sappia fare un discorso normale per un motivo o per un altro. A parte i monologhi shakespeariani di Wesker ma è un'altra storia.
Devo provare allora. Per ore ho 27900 puntiIo ho letto che basta fare una run dove prendi tutti i colezionabili e trofei, magari come seconda run al facile rushando, e si può SE NON SI COMPRA NULLA farsi il coltello infinito. Poi si fa la speedrun per altri punti senza curarsi mai usando il coltello (a facile così ti ricarichi gli HP a metà da soli) e lì hai i punti per le armi potenti.
Ciò che non capisco è Leon senza cassa oggetti, ricordo le armi si prendono da lì, bho