PS5 Resident Evil Requiem | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Leon che carica la pistola tenendo ferma la torcia a mo' di cornetta del telefono. Che stile :asd:

Penso di essere alla fine della fase grossa con Grace.
Vi chiedo
se Leon ha una seconda possibilità di visitare il centro medico, perché nei sotterranei ho scoperto di essermi scordato un mr.raccoon(tramite mappa aggiornata) in un armadio che mi ero dimenticato di aprire con Leon
:sisi:

Quindi tranquillo.

Solo per chi lo ha finito

Curiosità, di solito non pongo questa domanda, ma sono al punto in cui si
esce fuori dall'rpd con Leon e devo andare all'orfanotrofio,
quanto mi manca?

Perchè vorrei non finisse mai

Sbloccate le munizioni infinite, quasi tutte le armi, tutti gli oggetti e i costumi alternativi.

Comunque se risolvete un determinato enigma segreto nella centrale di polizia attiverete un eggs troppo caruccio e nostalgico

Voglio fare un piccolo sondaggio :voi avete o state giocando a modalita classica(con i nastri per la macchina da scrivere) o modalità classica moderna? Lo sto rigiocardo a classica,dopo averlo finito a modalità classica moderna ed è molto difficile:coosaa: non voglio sentirmi il peggior giocatore sul forum :bruniii:

Ultima modifica:
Voglio fare un piccolo sondaggio :voi avete o state giocando a modalita classica(con i nastri per la macchina da scrivere) o modalità classica moderna? Lo sto rigiocardo a classica,dopo averlo finito a modalità classica moderna ed è molto difficile non voglio sentirmi il peggior giocatore sul forum :bruniii:
Classica con i nastri

Solo per chi lo ha finito

Curiosità, di solito non pongo questa domanda, ma sono al punto in cui si
esce fuori dall'rpd con Leon e devo andare all'orfanotrofio,
quanto mi manca?

Perchè vorrei non finisse mai
A seconda di quanto esplori nell'area finale, direi 1 ora e mezza/2 ore

Io vado con gli ink ribbon. Non so se è stata però la scelta più saggia per farmelo durare di più: negli altri re con gli ink infiniti salvavo e risalvavo ogni due per tre allungando a dismisura le run.

Ink ribbon. Qualche autosave te lo piazza, ma prima degli eventi di chiusura. :sisi:

Oltretutto li hanno messi craftabili, come a lasciare piena gestione della cosa al giocatore.

Super Mario

Ora paghi penitenza, lo rigiochi a Normale (Classico) e devi finirlo entro 5 ore. Pena ban dal forum :well:

Ultima modifica:
Voglio fare un piccolo sondaggio :voi avete o state giocando a modalita classica(con i nastri per la macchina da scrivere) o modalità classica moderna? Lo sto rigiocardo a classica,dopo averlo finito a modalità classica moderna ed è molto difficile:coosaa: non voglio sentirmi il peggior giocatore sul forum :bruniii:
Ho capito. Sono il piu scarso del Forum. L unico ad aver giocato a classico moderno :sadfrog:

Seconda run finita senza usare il set prelievo ematico e finalmente
sbloccate le munizioni infinite. Per ora solo per le armi da fuoco
ora run seria a Follia

Ultima modifica:
Contro ogni previsione 2 (attaccato con la colla)

Io lo dico, per me se la gioca pure con RE4 nel complesso

Ok, l'ho detto, ora potete urlarmi contro :asd:

Ero giusto un po' titubante su quella fase famigerata, ma l' impennata che non mi è piaciuta è durata giusto un'ora appena, poi si risolleva e di brutto, anche

Ancora devo realizzare cosa diamine siano riusciti a tirare fuori

Quasi finito, poi ci penserò su per il giudizio completo, ma da giocatore "casual" di RE al momento è il RE che mi è piaciuto di più da 2 e 4, top 3 easy. Rhodes Hill con Grace è l'ambientazione più figa dalla stazione di polizia e forse persino meglio per direzione artistica (god l'illuminazione)/level design e il sistema di zombie con carattere. Le parti di Leon sono più chiassose e poco coraggiose ma non mi trovo con le critiche perché pad alla mano sono divertentissime e non troppo lunghe.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro