PS5 Resident Evil Requiem | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Brava capcom a tenere tante cose nascoste :unsisi: Averle sapute avrebbe tolto tante sorprese e momenti wow.

Spero solo che alla fine arrivi

chris almeno
Non mi aspetto nulla di quel tipo sinceramente. Dipende da come finisce. Sono a dopo la polizia, diciamo senza spoiler che sono di nuovo con Grace (tanto è ovvio si ritorni con lei, nel caso non ci sei tornato immagino di non averti rovinato granchè spero XD)
Comunque Dusk alla fine aveva solo parlato di cose che sapeva avrebbero parlato in Marketing. Rovine alla sorpresa di marketing le abbiamo avute ma in game no, e nemmeno dopo (ero preoccupato pure per quello :asd: ). Vediamo che succede :asd:

Felicissimo per i risultati di Requeim, ora però Capcom da brava rilascia la patch per disattivare la grana pellicola per favore

5 milioni
Ci ho azzeccato, godo.

Meta azzeccato
Vendite azzeccate

Chiamatemi nostradamus ( e venite a comprare Crimson desert ora, vi assicuro che sara' un giocone )
[automerge]1772618654[/automerge]
Ma voi cosa
avete scelto?
La prima volta

distruggere e mi e' caduta la mascella, e poi il gioco ti dice: Vuoi tornare indietro e scegliere l'altra scelta? XD se si sceglie subito quella giusta non ti fa scegliere il bad ending se non erro.

5 milioni sono tantissime copie!
Brava Capcom. E si parla di una saga trentennale!

Puoi fare il no cure o non usare il set di prelievo. Io ho fatto cosi.

2 run No set prelievo + the final puzzle
3 run no cure+speed run
4 run follia e platino con tutto infinito (armi,rpg e nastro)
Io sto facendo la run no cure e no set prelievo (stavo provando a fare pure speed run ma non so se ci riesco XD ).

A sto punto non so se non prendere poi munizioni infinite per tutte le armi e fare appunto la seconda run speed run, cosi poi l'ultima a follia dovrei avere abbastanza punti per rpg e munizioni infinite per quello.

Io sto facendo la run no cure e no set prelievo (stavo provando a fare pure speed run ma non so se ci riesco XD ).

A sto punto non so se non prendere poi munizioni infinite per tutte le armi e fare appunto la seconda run speed run, cosi poi l'ultima a follia dovrei avere abbastanza punti per rpg e munizioni infinite per quello.
Io volevo provare a farle entrambe. Ma non volevo troppe noie. Cosi con la terza e con armi infinite (in quel momento solo quelle da fuoco) sono riuscito a fare sia Speed run che il no cure.

Io volevo provare a farle entrambe. Ma non volevo troppe noie. Cosi con la terza e con armi infinite (in quel momento solo quelle da fuoco) sono riuscito a fare sia Speed run che il no cure.
Si penso che faro' cosi, spero di riuscire ora a fare no cure e no blood, e la terza faro speed run, e l'ultima follia con tutto.

Sono arrivato alla
stazione di polizia.
Il gioco è molto ben fatto e alcuni virtuosismi nelle animazioni di Leon mi hanno ricordato la Naughty Dog. L'unica sezione leggermente sopra le righe è stata
la parte in moto alla Uncharted.
Sono quasi alla fine oppure il gioco ha ancora ore da riservarmi? Al momento l'unica pecca che trovo è legata alle poche
interazioni finora tra Leon e Grace e alla durata che se fossi quasi alla fine sarebbe cortina.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro