PS5 Resident Evil Requiem | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sono arrivato alla
stazione di polizia.
Il gioco è molto ben fatto e alcuni virtuosismi nelle animazioni di Leon mi hanno ricordato la Naughty Dog. L'unica sezione leggermente sopra le righe è stata
la parte in moto alla Uncharted.
Sono quasi alla fine oppure il gioco ha ancora ore da riservarmi? Al momento l'unica pecca che trovo è legata alle poche
interazioni finora tra Leon e Grace e alla durata che se fossi quasi alla fine sarebbe cortina.
Hai ancora almeno 2,5-3 ore di gioco abbondanti da fare, tranquillo

Sono arrivato alla
stazione di polizia.
Il gioco è molto ben fatto e alcuni virtuosismi nelle animazioni di Leon mi hanno ricordato la Naughty Dog. L'unica sezione leggermente sopra le righe è stata
la parte in moto alla Uncharted.
Sono quasi alla fine oppure il gioco ha ancora ore da riservarmi? Al momento l'unica pecca che trovo è legata alle poche
interazioni finora tra Leon e Grace e alla durata che se fossi quasi alla fine sarebbe cortina.
Ci sono cose da fare e vedere

Sono a 5 ore di gioco e sono appena uscito dal
centro di cura con Grace.
Vi prego, ditemi che non ci sono altri momenti in cui
dovrò scappare/nascondermi/fare le cose di fretta a causa dell'ennesimo stramaledettissimo stalker che mi sta alle calcagna.Non la sopporto proprio sta cosa... :dho:

Sono a 5 ore di gioco e sono appena uscito dal
centro di cura con Grace.
Vi prego, ditemi che non ci sono altri momenti in cui
dovrò scappare/nascondermi/fare le cose di fretta a causa dell'ennesimo stramaledettissimo stalker che mi sta alle calcagna.Non la sopporto proprio sta cosa... :dho:
Tranquillo :trollface::trollface::trollface::trollface::trollface::trollface::trollface:
[automerge]1772626316[/automerge]
Puoi fare il no cure o non usare il set di prelievo. Io ho fatto cosi.

2 run No set prelievo + the final puzzle
3 run no cure+speed run
4 run follia e platino con tutto infinito (armi,rpg e nastro)
Domandina
Ma dopo la prima run se non mi son curato nella prima, ed ho quindi molti punti. Una seconda run senza prelievo e speedrun è fattibile? Nel caso che comprocoi punti? La pistola infinita di grace? C'è, so del coltello ma con grace non serve a granchè. Penso per la speedrun basti una pistola infinita per entrambi e si vola (scappando quando si può)

Ultima modifica:
La speedrun ammette che si fermi il gioco e si spenga la console?
Dipende cosa intendi con speedrun.
Il trofeo delle 4.30?
O lo speedrunning vero e proprio?

Tranquillo :trollface::trollface::trollface::trollface::trollface::trollface::trollface:
[automerge]1772626316[/automerge]

Domandina
Ma dopo la prima run se non mi son curato nella prima, ed ho quindi molti punti. Una seconda run senza prelievo e speedrun è fattibile? Nel caso che comprocoi punti? La pistola infinita di grace? C'è, so del coltello ma con grace non serve a granchè. Penso per la speedrun basti una pistola infinita per entrambi e si vola (scappando quando si può)
Se
hai 50000 punti e compri le munizioni infinite puoi farcela. Con la requiem e tutto in discesa

Che differenza c’è?
Mi riferisco al trofeo che richiede di completare il gioco in 4 ore o meno.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Che differenza c’è?
Mi riferisco al trofeo che richiede di completare il gioco in 4 ore o meno.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Perchè questo è un esempio di speedrun, in cui oramai le "corse" non sono più segmentate, ma si gioca il gioco tutto di fila.

Per il trofeo puoi giocarlo a spezzoni con mille save. L'importante è che il timer del gioco segni meno di 4.30h

Comunque non c'è il conteggio della run in corso mannaggia a loro. Con le speedrun ho l'ansia di mio, figuratevi a non vedere il tempo avanzare :rickds:

Raga ma quando lancia la
molotov
e si
brucia
e non riesce a fare altre azioni per pochi secondi?

Dettagli stupendi.

La seconda parte come gameplay è generalmente ottima ma cavolo se altalenante, ci sono sezioni davvero insipide come
La parte con le piante o i laboratori con le guardie speciali
E io ho apprezzato tantissimo l'isola del 4 remake, tamarra ma gameplay top.
Oltretutto tutta la storia dà sempre l'impressione che potrebbe rivelarsi una porcata totale da un momento all'altro :rickds:
Introduce cose che mi fanno esclamare "ahia!" e che mi fanno temere il peggio, anche se per ora la seconda metà non è peggio di Village mediamente ma è sicuramente molto meno solida come eventi narrativi, dà la sensazione che i passi falsi potenzialmente minori che ci sono ogni tanto potrebbero trasformarla in una porcata, spero di no eh :unsisi: perchè il 7 e il Village ne avevano di incertezze ma mai ho avuto tanta paura che alla fine crolli tutto in una pagliacciata.
Sono
Alla parte con Grace

A me sembra che negli states sia generalmente molto apprezzato anche dagli influencers, ieri sera mi son ascoltato max dood, skillup e matty e tutti lo descrivevano come un grande gioco. I nostrani li ho tutti un pò bloccati sul mio feed (dopo DS2), quindi non so, ma rispetto al resto del mondo contano il giusto.

Ultima modifica:
Aprite solo se avete finito la prima parte(ormai penso il buon 90% di voi)

ma quanto è boss puttaniere sudamericano il buon Wesker con quel completo e il sigarazzo? Fomento totale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro