Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sperando che a Grace mettano più della spintaSpero che la sorpresa da annunciare sia la modalità mercenari.

Dici? Magari una volta che hanno finito di fare i remake dei capitoli valuteranno di riportare in gioco gli Outbreak. Sarebbe un progetto più interessante dei loro attuali Umbrella Corps o Re:Verse.Sperando che a Grace mettano più della spinta
Io spero in Outbreak remaster/remake...ma è un sogno non realizzabile
Anche perchè ora potrebbero avere più senso, ai tempi in pochisismi potevano permettersi di giocarci online su PS2Dici? Magari una volta che hanno finito di fare i remake dei capitoli valuteranno di riportare in gioco gli Outbreak. Sarebbe un progetto più interessante dei loro attuali Umbrella Corps o Re:Verse.

Un extraction survival online a raccoon city fatto bene funzionerebbeSperando che a Grace mettano più della spinta
Io spero in Outbreak remaster/remake...ma è un sogno non realizzabile
Io voglio un DLC con personaggi che in questo gioco non si sono visti![]()

Il Director del gioco ha annunciato oggi che è in sviluppo un DLC del gioco.State tutti parlando di story DLC. Ne devono annunciare uno a breve? Sarebbe interessante vederne uno ambientato nella porzione "open map" ma 28 anni fa, nel caso
Con protagonista Alyssa Ashcroft
Mercenari è ovvio lo includeranno
Si, inizialmente ha ricordato anche a me SH nel suo doversi muovere per la città, entrare in edifici abbandonati e in decadenza con il cercare risorse. Tutte cose che si fanno normalmente con la saga, ma con questa ambientazione che ricordava molto nello specifico un SH.La tanto temuta seconda parte inizia
Perché ci sono appena arrivato. Solo a meall'arrivo a Raccoon City?
ha fatto pensare a Silent Hill?la città abbandonata
Comunque ottima atmosfera di desolazione. È stata ricreata in modo perfetto.

L'aggettivo perfetto per questo RE è "democristiano"invece ci si ritrova un gioco che ha un piede in 2 scarpe, non potendo andare full di idee concentrandosi solo con una porzione di gameplay, non facendone sbocciare appieno nessuno.

SPOILER seconda parte con leon dopo la
in quel momento ho piantostazione di polizia
E sto ancora incaxxato per i file di testo solo nella deluxe
Concordo, anche se qui hanno pensato bene di far rifornire Leon con armi e scorte dellaL'unica cosa che non mi ha/sta facendo impazzire del design della parte Leon è le modalità con cui si potenziano le armi. Il mercante era una soluzione molto piu elegante e divertente, sia in village che in re4, avrei provato in qualche modo a farlo quadrare pure qua, questa è un pò pigra e Coddara. Però nitpicking puro eh.

Anche expedition 33, che adoro, ha delle piccolissime parti non perfette , di certo non dai 7.5/8 per queste stronzatineNon cambia il fatto che sia una sezione brutta.
Il 4 Remake e Rebirth sono top top anche loro.Per me comunque questo capitolo si può tranquillamente mettere tra i grandi della saga, gioco stupendo.
Per me è da top 3, Code Veronica e il 2 rimangono i miei preferiti, ma se la gioca con il 4 per il terzo posto.
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
L intento evidente era quello di fare un mix tra il 2 remake più sobrio e 4 Remake più esagerato, puoi fare super leon del 4 con le run successive perché tanto puoi prendere tutte le armi come vuoi praticamente. Sarai strapieno di creditiL'unica cosa che non mi ha/sta facendo impazzire del design della parte Leon è le modalità con cui si potenziano le armi. Il mercante era una soluzione molto piu elegante e divertente, sia in village che in re4, avrei provato in qualche modo a farlo quadrare pure qua, questa è un pò pigra e Coddara. Però nitpicking puro eh.