Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io li avevo gia uccisi tutti quando sono arrivato li ero perplessoBeh però li gran soddisfazione
a falciarli tutti col mortaio alla fine

Sì ho guardato sul tubo e, oltre alle cose che hai elencato, ne cambiano tantissime. La lista è lunga come un treno.La mia run a Follia prosegue senza intoppi, ho finito la parte lunga di Grace. Ci sono delle sezioni leggermente modificate che la rendono un'esperienza diversa rispetto alle altre difficoltà, tipo
Bene benenel garage dopo aver seccato il pilota del bulldozer non sei ancora salvo e devi sparare al motore, oppure la dispensa piena di nemici
Ma se è uno dei momenti più fighi del giocono....
la parte in moto nooooooooooooo
perchè avete dovuto rovinare un gioco così figo? :(

è orribileMa se è uno dei momenti più fighi del gioco![]()

Forse non hai giocato re 4og e Re4 remake.è orribile
mi ha ricordato l'orrendo re5
ma non è che pensavi di giocare uncharted? guarda che questo è resident evil...hai sbagliato gioco![]()

ma cosa c'entra la parte della fuga del 4 con quella robaccia che ho visto ieri? ma che esempi sonoForse non hai giocato re 4og e Re4 remake.
Guai rendere un gioco spettacolare
![]()

Boh, dura tipo 5 minuti, visivamente è uno spettacolo, poi no so magari volevi che Leon ci andasse con la sua porschema cosa c'entra la parte della fuga del 4 con quella robaccia che ho visto ieri? ma che esempi sono![]()

, ma ora la xxxx non va bene.era meglio se ti inseguiva una statua?è orribile
ma non è che pensavi di giocare uncharted? guarda che questo è resident evil...hai sbagliato gioco![]()
era meglio se ti inseguiva una statua?

Nel 6 c’era una sezione( o anche più ringraziando il cielo non ricordo bene) in cui la cosa non era scriptata e dovevi giocare attivamente .. qua dura davvero poco ed alla fine è spettacolare visivamente parlando . Ci sta daiè orribile

era meglio se ti inseguiva una statua?
La stai facendo con munizioni infinite? Se no, è fattibile?La mia run a Follia prosegue senza intoppi, ho finito la parte lunga di Grace. Ci sono delle sezioni leggermente modificate che la rendono un'esperienza diversa rispetto alle altre difficoltà, tipo
Bene bene
no era meglio se nn la mettevano proprio...si sposta in moto e ciao xDBoh, dura tipo 5 minuti, visivamente è uno spettacolo, poi no so magari volevi che Leon ci andasse con la sua porsche
Boh de gustibus, ma se ti ha fatto talmente tanto schifo quella parte, non vedo perchè non ti ha fatto problemi Re4 con l'isola e il motoscafo (che boh, li va bene se puoi fare i trick, ma ora la xxxx non va bene.
Rebirth pure si bello, mai avuto, ma lo giocai a casa di un amico anni fa, ci mettemmo un bel pò a finirlo, si bello, ma prerisco altri titoli della saga.Anche expedition 33, che adoro, ha delle piccolissime parti non perfette , di certo non dai 7.5/8 per queste stronzatine
[automerge]1773212259[/automerge]
Il 4 Remake e Rebirth sono top top anche loro.
Diciamo che
Rebirth hd
2 remake
4 Remake
Requiem
Sono tutti belli e hanno dei picchi assoluti in modo diversi
[automerge]1773212960[/automerge]
L intento evidente era quello di fare un mix tra il 2 remake più sobrio e 4 Remake più esagerato, puoi fare super leon del 4 con le run successive perché tanto puoi prendere tutte le armi come vuoi praticamente. Sarai strapieno di crediti
Infatti questa parte di RE4 è bruttina, mai piaciutaForse non hai giocato re 4og e Re4 remake.
Guai rendere un gioco spettacolare
![]()

Dopo 20 anni scopro che si potevano fare i trickRebirth pure si bello, mai avuto, ma lo giocai a casa di un amico anni fa, ci mettemmo un bel pò a finirlo, si bello, ma prerisco altri titoli della saga.
[automerge]1773237662[/automerge]
Infatti questa parte di RE4 è tremenda![]()

La parte inno....
la parte in moto nooooooooooooo
perchè avete dovuto rovinare un gioco così figo? :(