PS5 Resident Evil Requiem | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
serve come

transizione per entrare a raccon city ed arrivare alla rpd

era meglio che tagliavano con una cutscene? magari poi ci sarebbe state lamentale uguali . Onestamente avrei preferito piu setpiece del genere visto la "piattezza" dell'ambientazione
Però se mi metti una sezione del genere, almeno fammela controllare interamente. Altrimenti, appunto, la riduci a cutscene

Almeno fammela guidare 'sta moto invece di farla andare da sola

Però se mi metti una sezione del genere, almeno fammela controllare interamente. Altrimenti, appunto, la riduci a cutscene

Almeno fammela guidare 'sta moto invece di farla andare da sola
Si vabbè e quanto lavoro dovevano fare? È specie di cutscene interattiva fatta Bene perché non è frustante . Non capisco questo grosso problema.

Cioe re2 remake ha quella parte del

coccodrillo

che è fatta malissimo e non mi pare si siano fatti drammi

Si vabbè e quanto lavoro dovevano fare? È specie di cutscene interattiva fatta Bene perché non è frustante . Non capisco questo grosso problema.

Cioe re2 remake ha quella parte del

coccodrillo che è fatta malissimo e non mi pare si siano fatti drammi
E infatti quella parte è una merda ed è pure peggio di questa, ché almeno questa non ti va a ridurre una boss fight ad un set piece. Non è che citando altre parti brutte della serie questa ne esca meglio

Poi non è fare drammi se si dice che quella parte è una cagata. Il suo unico pregio è che dura cinque minuti

Ma poi che vuol dire "quanto lavoro dovevano fare?"? Non stiamo parlando di una produzione indipendente fatta con due spicci

Ultima modifica:
Quindi la parte più criticata è
l'inseguimento sulla moto?
Oppure più avanti ci sono altre mini sezioni che ci vanno ancora più pesante?
Sospetto ci sia dell'altro, vero? :dsax:

Comunque per me come scena è passabile ed è molto meglio di tante altre decisamente trash della serie, cioè è roba davvero di pochi minuti.
Hanno copiato un po Uncharted stavolta, anche se non siamo proprio a quei livelli di spettacolarità, diciamo che c'hanno provato con un risultato abbastanza discreto.

No, è l'unico set piece del gioco.
Si immaginavo, dicevo più avanti ci sono altre scene "peggiori" di questa, giusto?
Sto cercando di capire come mai la seconda parte del gioco viene da alcuni di voi criticata cosi tanto.

Si immaginavo, dicevo più avanti ci sono altre scene "peggiori" di questa, giusto?
Sto cercando di capire come mai la seconda parte del gioco viene da alcuni di voi criticata cosi tanto.
Ah come scene sul finale si spinge sulla pura idiozia, ma come gameplay sei libero. A livello di toni siamo dalle parti di RE6

Il villain aveva del potenziale per essere interessante e lo riducono ad un personaggio da Looney Tunes

E infatti quella parte è una merda ed è pure peggio di questa, ché almeno questa non ti va a ridurre una boss fight ad un set piece. Non è che citando altre parti brutte della serie questa ne esca meglio

Poi non è fare drammi se si dice che quella parte è una cagata. Il suo unico pregio è che dura cinque minuti

Ma poi che vuol dire "quanto lavoro dovevano fare?"? Non stiamo parlando di una produzione indipendente fatta con due spicci
cioè per 5 minuti dovevano creare una mappa aperta per farti andare dovevi volevi? oppure volevi che durasse 1 ora ? non capisco. :hmm:

Lasciamo perdere le testate nostrane con i loro 7 e 7.5; è andata così, amen.
E' solo l'ennesima conferma che non capiscono niente di videogiochi.

L'importante è che in Italia venda uno sfracelo, poi alla nostra età di ultratrentenni delle recensioni abbiamo bisogno meno di 0. È solo un'abitudine, un qualcosa che ci trasciniamo dietro da quando siamo più piccoli e allora ci serviva davvero affidarci a qualcuno prima di capire. Se ne capiscono meno di noi e dei recensori di una volta o vogliono fare i sommelier delle cose che in un RE non contano, cazzi loro.

Ringraziamo piuttosto che abbiamo la testa giusta per non sbagliare mai l'approccio col videogioco che abbiamo davanti, è quella la vera vittoria.

Ultima modifica:

Comunque per me come scena è passabile ed è molto meglio di tante altre decisamente trash della serie, cioè è roba davvero di pochi minuti.
Hanno copiato un po Uncharted stavolta, anche se non siamo proprio a quei livelli di spettacolarità, diciamo che c'hanno provato con un risultato abbastanza discreto.
No, praticamente tutta la seconda parte con
Leon
è stata un po' criticata :sisi:.

Ma è il solito fanservice alla Capcom, non ci vedo nulla male.

L'importante è che in Italia venda uno sfracelo, poi alla nostra età di ultratrentenni delle recensioni abbiamo bisogno meno di 0. È solo un'abitudine, un qualcosa che ci trasciniamo dietro da quando siamo più piccoli e allora ci serviva davvero affidarci a qualcuno prima di capire. Se ne capiscono meno di noi dei recensori di una volta o vogliono fare i sommelier delle cose che in un RE non contano, cazzi loro.

Ringraziamo piuttosto che abbiamo la testa giusta per non sbagliare mai l'approccio col videogioco che abbiamo davanti, è quella la vera vittoria.

Comunque, è un videogioco e non cerco una logica reale, ma... (Non è uno spoiler vero e proprio)
solo a me ha fatto ridere che LEON prende il documento con la combinazione della cassaforte dei sotterranei ma GRACE può leggerlo ed aprirla?
Magia :rickds:

C'è altro avanti, però per fortuna sono poche e corte, ma restano discutibili e bruttine.

Comunque penso che ormai sto per avviarmi verso l'ultima parte, ovvero dovrei andare sotto alla metro/macerie per raggiungere poi
questo laboratorio ARK, che dovrebbe essere nascosto o per lo meno stare sotto all'Orfanotrofio.
Boh raga, a me sta parte di
Raccon City devastata
è piaciuta tantissimo, è un ottimo mix di un tuffo nel passato con alcune aggiunte/chicche che ho gradito tantissimo.
Inquitudine è stato sicuramente la sensazione che ho provato mentre girovagavo per la città e rivivere tutto in modo devastante.
Rivedere tutta la R.P.D. ormai ridotta quasi in macerie, le varie stanze(con tanto di striscione del "Welcome Leon"), il garage di sotto, la parte di Kendo, quel fottuto Mr. X, ecc.
Insomma questi hanno davvero cucinato bene per usare un gergo moderno.

Carina anche la mini sezione con
Grace piccolina, con tanto di rivelazione(cosa che si poteva già intuire).

Comunque penso che ormai sto per avviarmi verso l'ultima parte, ovvero dovrei andare sotto alla metro/macerie per raggiungere poi
questo laboratorio ARK, che dovrebbe essere nascosto o per lo meno stare sotto all'Orfanotrofio.
Boh raga, a me sta parte di
Raccon City devastata
è piaciuta tantissimo, è un ottimo mix di un tuffo nel passato con alcune aggiunte/chicche che ho gradito tantissimo.
Inquitudine è stato sicuramente la sensazione che ho provato mentre girovagavo per la città e rivivere tutto in modo devastante.
Rivedere tutta la R.P.D. ormai ridotta quasi in macerie, le varie stanze(con tanto di striscione del "Welcome Leon"), il garage di sotto, la parte di Kendo, quel fottuto Mr. X, ecc.
Insomma questi hanno davvero cucinato bene per usare un gergo moderno.

Carina anche la mini sezione con
Grace piccolina, con tanto di rivelazione(cosa che si poteva già intuire).
Ehm
non mi pare sia grace la bambina

Pubblicità
Pubblicità
Indietro