Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Però se mi metti una sezione del genere, almeno fammela controllare interamente. Altrimenti, appunto, la riduci a cutsceneserve come
transizione per entrare a raccon city ed arrivare alla rpd
era meglio che tagliavano con una cutscene? magari poi ci sarebbe state lamentale uguali . Onestamente avrei preferito piu setpiece del genere visto la "piattezza" dell'ambientazione
Si vabbè e quanto lavoro dovevano fare? È specie di cutscene interattiva fatta Bene perché non è frustante . Non capisco questo grosso problema.Però se mi metti una sezione del genere, almeno fammela controllare interamente. Altrimenti, appunto, la riduci a cutscene
Almeno fammela guidare 'sta moto invece di farla andare da sola
E infatti quella parte è una merda ed è pure peggio di questa, ché almeno questa non ti va a ridurre una boss fight ad un set piece. Non è che citando altre parti brutte della serie questa ne esca meglioSi vabbè e quanto lavoro dovevano fare? È specie di cutscene interattiva fatta Bene perché non è frustante . Non capisco questo grosso problema.
Cioe re2 remake ha quella parte del
coccodrillo che è fatta malissimo e non mi pare si siano fatti drammi
No, è l'unico set piece del giocoOppure più avanti ci sono altre mini sezioni che ci vanno ancora più pesante?
Sospetto ci sia dell'altro, vero?![]()
Si immaginavo, dicevo più avanti ci sono altre scene "peggiori" di questa, giusto?No, è l'unico set piece del gioco.
Ah come scene sul finale si spinge sulla pura idiozia, ma come gameplay sei libero. A livello di toni siamo dalle parti di RE6Si immaginavo, dicevo più avanti ci sono altre scene "peggiori" di questa, giusto?
Sto cercando di capire come mai la seconda parte del gioco viene da alcuni di voi criticata cosi tanto.
cioè per 5 minuti dovevano creare una mappa aperta per farti andare dovevi volevi? oppure volevi che durasse 1 ora ? non capisco.E infatti quella parte è una merda ed è pure peggio di questa, ché almeno questa non ti va a ridurre una boss fight ad un set piece. Non è che citando altre parti brutte della serie questa ne esca meglio
Poi non è fare drammi se si dice che quella parte è una cagata. Il suo unico pregio è che dura cinque minuti
Ma poi che vuol dire "quanto lavoro dovevano fare?"? Non stiamo parlando di una produzione indipendente fatta con due spicci

Lasciamo perdere le testate nostrane con i loro 7 e 7.5; è andata così, amen.
E' solo l'ennesima conferma che non capiscono niente di videogiochi.
No, praticamente tutta la seconda parte conQuindi la parte più criticata è
Oppure più avanti ci sono altre mini sezioni che ci vanno ancora più pesante?l'inseguimento sulla moto?
Sospetto ci sia dell'altro, vero?
Comunque per me come scena è passabile ed è molto meglio di tante altre decisamente trash della serie, cioè è roba davvero di pochi minuti.
Hanno copiato un po Uncharted stavolta, anche se non siamo proprio a quei livelli di spettacolarità, diciamo che c'hanno provato con un risultato abbastanza discreto.
.L'importante è che in Italia venda uno sfracelo, poi alla nostra età di ultratrentenni delle recensioni abbiamo bisogno meno di 0. È solo un'abitudine, un qualcosa che ci trasciniamo dietro da quando siamo più piccoli e allora ci serviva davvero affidarci a qualcuno prima di capire. Se ne capiscono meno di noi dei recensori di una volta o vogliono fare i sommelier delle cose che in un RE non contano, cazzi loro.
Ringraziamo piuttosto che abbiamo la testa giusta per non sbagliare mai l'approccio col videogioco che abbiamo davanti, è quella la vera vittoria.
Non ho scritto questo infatti e non so dove tu l'abbia lettocioè per 5 minuti dovevano creare una mappa aperta per farti andare dovevi volevi? oppure volevi che durasse 1 ora ? non capisco.![]()

va in moto in re4?La parte in
è fighissima ed roba che si vede anche in re4.moto
Sembra che di Resident evil sapete nada de nada
C'è altro avanti, però per fortuna sono poche e corte, ma restano discutibili e bruttine.Quindi la parte più criticata è
Oppure più avanti ci sono altre mini sezioni che ci vanno ancora più pesante?l'inseguimento sulla moto?
Sospetto ci sia dell'altro, vero?
Comunque per me come scena è passabile ed è molto meglio di tante altre decisamente trash della serie, cioè è roba davvero di pochi minuti.
Hanno copiato un po Uncharted stavolta, anche se non siamo proprio a quei livelli di spettacolarità, diciamo che c'hanno provato con un risultato abbastanza discreto.
EhmComunque penso che ormai sto per avviarmi verso l'ultima parte, ovvero dovrei andare sotto alla metro/macerie per raggiungere poi
Boh raga, a me sta parte diquesto laboratorio ARK, che dovrebbe essere nascosto o per lo meno stare sotto all'Orfanotrofio.
è piaciuta tantissimo, è un ottimo mix di un tuffo nel passato con alcune aggiunte/chicche che ho gradito tantissimo.Raccon City devastata
Inquitudine è stato sicuramente la sensazione che ho provato mentre girovagavo per la città e rivivere tutto in modo devastante.
Insomma questi hanno davvero cucinato bene per usare un gergo moderno.Rivedere tutta la R.P.D. ormai ridotta quasi in macerie, le varie stanze(con tanto di striscione del "Welcome Leon"), il garage di sotto, la parte di Kendo, quel fottuto Mr. X, ecc.
Carina anche la mini sezione con
Grace piccolina, con tanto di rivelazione(cosa che si poteva già intuire).