Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
É talmente sfigato che a nessuno fregava nienteComunque nessuno mi pare abbia ancora parlato di Zeno
che praticamente è un clone (?) di Wesker?
E' passata un po' in sordina sta cosa
Però mi sono sbloccato la sua pistola basculante :well:É talmente sfigato che a nessuno fregava niente
É talmente sfigato che a nessuno fregava niente
Le immagini serie mi piacciono, i video a prescindere no XDCome la prendete con le cagate IA?
Lanciarazzi infinitoA proposito, che pistola usate con Leon?
Alligator? Silencer? Matilda?

Lanciarazzi infinito
Comunque
È un personaggio ridicolo, credo sia normale che non se ne parli, poteva tranquillamente non esserci e la trama del gioco non sarebbe cambiata più di tantoZeno

Alligator perché mi ricorda vagamente la M1911 di MGS3. Silencer nella prima run: migliore in tutto, ma non mi piace il suono e sembra un giocattolo di plasticaA proposito, che pistola usate con Leon?
Spencer: "Albert, questa è una provetta da riempire, questo un DVD de La Bella Appecorata nel Bosco e quella è la stanza col televisore. Divertiti, ragazzone"ma ridicolo o sfigato ok, era capire come fosse stato clonato. Visto che di Wesker non ne è rimasto neppure più il ricordo
Decisamente this.Comunque le speedrun dei RE io le amo, ti fanno capire come il level design delle mappe sia il posizionamento dei nemici sia studiato e quanto lavoro c'è dietro, con il giusto tempismo si può passare accanto alla maggior parte dei nemici sei essere manco toccati, splendido.
Sono a metà gioco a 1 ora e 15 minuti e si poteva fare anche meglio, contro le 18 ore che ho impiegato a finire la prima run.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
A proposito, che pistola usate con Leon?

Sanji, se non l'hanno voluto dire qua dubito che lo sapremo mai, tanto è bastato una semplice frase detta da Gideon per far capire nel complesso il personaggio che abbiamo avuto difronte..ma ridicolo o sfigato ok, era capire come fosse stato clonato. Visto che di Wesker non ne è rimasto neppure più il ricordo

Elpis non è una persona.Sono ancora alle fasi iniziali ma il gioco cita una persona, Elpis.
Chi è? Si capirà più tardi? Non ho giocato i precedenti RE7 e Village.
Non ho cercato su Google per paura che fosse uno spoiler. Lo è sapendolo sin da ora?
No spoiler grazie mille per le risposte.
Le stats sono quelle, solitamente il primo fucile a pompa non regge il confronto con i seguenti. Dopo ne potrai trovare un altro ancora più forte, legato alla lore tra l'altro.Ho appena sbloccato la cassa scorte con Leon e ho solo dato un’occhiata veloce. Mi confermate che conviene sostituire il fucile a pompa standard con quello della cassa? Mi sembra che le statistiche siano superiori e ci si può anche montare il mirino laser.

Il secondo fucile a pompa è il migliore, ma nettamente.Le stats sono quelle, solitamente il primo fucile a pompa non regge il confronto con i seguenti. Dopo ne potrai trovare un altro ancora più forte, legato alla lore tra l'altro.![]()
Il secondo fucile a pompa è il migliore, ma nettamente.

Il danno leggermente superiore non compensa statistiche globalmente peggiori.quello di Kendo mi sembrava molto più potente e stabile