PS5 Resident Evil Requiem | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Comunque ad oggi rimane il gioco più bello giocato quest'anno. Che cazzo di giocone. Chissà se qualche uscita autunnale riesce a scalzarlo.
Dici a parte GTA? :asd:

Vorrei avere il vostro stesso entusiasmo per Requiem :sadfrog: a me non ha lasciato proprio nulla, non mi è piaciuto ne’ pad alla mano né lato storia. Peccato.. menomale che tra non molto esce Veronica.

Vorrei avere il vostro stesso entusiasmo per Requiem :sadfrog: a me non ha lasciato proprio nulla, non mi è piaciuto ne’ pad alla mano né lato storia. Peccato.. menomale che tra non molto esce Veronica.
Secondo me col senno di poi il grosso difetto di requiem è proprio questo . Rispetto a 7 ed 8 complessivamente è un gioco migliore ma gli mancano momenti top memorabili e antagonisti . Cosa che invece i precedenti eccellevano proprio in queste cose sepour avessero magari più falle ma ti lasciavano alla fine qualcosa di piu.

E il tanto distrattato ethan ne ha regalati tanti di momenti indimenticabili.

Per me invece è solo Ashley ad essere in più come personaggio, si vede proprio che questo tipo di co-protagonisti nella storia, proprio non riescono a tenere il passo con i capisaldi come Leon.

Un DLC che esce così tardi avrà un buon motivo. Capcom non è stupida, probabilmente è legato a Veronica. Però cavolo, bisognerà aspettare parecchio.

Lato storia ci può stare, ma pad alla mano cosa non ti è piaciuto?

Lato storia ci può stare, ma pad alla mano cosa non ti è piaciuto?
Non lo so sarà il feeling ma non mi ci sono trovato né con Leon né con Grace.. non mi sono trovato con i movimenti e con il gunplay. Anche graficamente mi aspettavo di più, RE4 remake mi aveva colpito decisamente di più.

Pure quello di village è uscito molto dopo.
Ah, ok. Non ricordavo. In realtà sono molto curioso sul DLC di Requiem, chissà cosa si è inventata Capcom. Ho letto in giro che dovrebbe trattarsi di un'espansione corposa. Probabilmente verrà collegato poi con Veronica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro