Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dici a parte GTA?Comunque ad oggi rimane il gioco più bello giocato quest'anno. Che cazzo di giocone. Chissà se qualche uscita autunnale riesce a scalzarlo.

Comunque ad oggi rimane il gioco più bello giocato quest'anno. Che cazzo di giocone. Chissà se qualche uscita autunnale riesce a scalzarlo.
Magari sarà un DLC sulla madre di Grace. Alyssa, mentre investigava sulla Umbrella.Magari potrebbe esserci qualche collegamento con Claire o Veronica(cioè intendo il gioco)?
Magari potrebbe esserci qualche collegamento con Claire o Veronica(cioè intendo il gioco)?
Lui é il papabile. Anche se dal punto di vista "giocoso" RE secondo me non avrà rivali. Al secondo posto per ora ci metto 007. Ma rimango di mentalità apertaDici a parte GTA?![]()

Gia ci ha pensato pragmataLui é il papabile. Anche se dal punto di vista "giocoso" RE secondo me non avrà rivali. Al secondo posto per ora ci metto 007. Ma rimango di mentalità aperta![]()

Molto carino ma non il mio must di quest'annoGia ci ha pensato pragmata![]()
OnimushaComunque ad oggi rimane il gioco più bello giocato quest'anno. Che cazzo di giocone. Chissà se qualche uscita autunnale riesce a scalzarlo.

Secondo me col senno di poi il grosso difetto di requiem è proprio questo . Rispetto a 7 ed 8 complessivamente è un gioco migliore ma gli mancano momenti top memorabili e antagonisti . Cosa che invece i precedenti eccellevano proprio in queste cose sepour avessero magari più falle ma ti lasciavano alla fine qualcosa di piu.Vorrei avere il vostro stesso entusiasmo per Requiema me non ha lasciato proprio nulla, non mi è piaciuto ne’ pad alla mano né lato storia. Peccato.. menomale che tra non molto esce Veronica.
Lato storia ci può stare, ma pad alla mano cosa non ti è piaciuto?Vorrei avere il vostro stesso entusiasmo per Requiema me non ha lasciato proprio nulla, non mi è piaciuto ne’ pad alla mano né lato storia. Peccato.. menomale che tra non molto esce Veronica.
Non lo so sarà il feeling ma non mi ci sono trovato né con Leon né con Grace.. non mi sono trovato con i movimenti e con il gunplay. Anche graficamente mi aspettavo di più, RE4 remake mi aveva colpito decisamente di più.Lato storia ci può stare, ma pad alla mano cosa non ti è piaciuto?
Pure quello di village è uscito molto dopo.Un DLC che esce così tardi avrà un buon motivo. Capcom non è stupida, probabilmente è legato a Veronica. Però cavolo, bisognerà aspettare parecchio.
Ah, ok. Non ricordavo. In realtà sono molto curioso sul DLC di Requiem, chissà cosa si è inventata Capcom. Ho letto in giro che dovrebbe trattarsi di un'espansione corposa. Probabilmente verrà collegato poi con Veronica.Pure quello di village è uscito molto dopo.