PS5 Resident Evil Requiem | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Lo inizio a giorni mi devo aspettare un gioco alla Re 7 con continui jumpscare ed inseguimenti oppure è più tranquillo?
È un 40% survival horror e 60% action

Ragazzi buongiorno!! una domanda: è possibile secondo voi giocare a questo gioco senza aver giocato i precedenti? l'ultimo RE che ho giocato è stato il remake di RE2!!
Grazie!!

Ragazzi buongiorno!! una domanda: è possibile secondo voi giocare a questo gioco senza aver giocato i precedenti? l'ultimo RE che ho giocato è stato il remake di RE2!!
Grazie!!

Secondo me avendo giocato il 2 stai più o meno apposto dai, potresti perderti dei riferimenti ai vecchi capitoli però per seguire la trama del requiem non dovresti avere grossi problemi :sisi:

Grazie!!
io non sono un esperto della saga e, da quanto ho capito, se non conosci a menadito tutto il pregresso è capace che te godi pure di più :asd:

Grazie!!
Con il 2, tutto sommato, te lo puoi giocare, alcune cose sfuggono, ma già col 2, stai in parte coperto.

Detto ciò, la trama inizia in modo decente, ma nella seconda parte, diventa la solita mezza cagata, quindi, francamente, me ne infischierei.

io non sono un esperto della saga e, da quanto ho capito, se non conosci a menadito tutto il pregresso è capace che te godi pure di più :asd:
Io ho giocato a tutti i numerici e qualche spin-off, e posso dirti che nonostante le solite incongruenze narrative ho goduto tantissimo lo stesso.. :dsax:
E' un gran bel gioco e secondo me per giocare a questo basterebbe aver giocato almeno al 2(cosa che l'utente ha fatto).

Io ho giocato a tutti i numerici e qualche spin-off, e posso dirti che nonostante le solite incongruenze narrative ho goduto tantissimo lo stesso.. :dsax:
E' un gran bel gioco e secondo me per giocare a questo basterebbe aver giocato almeno al 2(cosa che l'utente ha fatto).
non lo metto in dubbio
mi riferivo alla "retcon" fatta su un certo personaggio (di cui manco mi ricordo il nome tanto per far capire quanto conosco la saga :asd:) e per cui qualcuno si è fatto il solito sangue amaro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro