Mr Wolf
Master of forum
- Iscritto dal
- 11 Set 2012
- Reazioni
- 585
È un 40% survival horror e 60% actionLo inizio a giorni mi devo aspettare un gioco alla Re 7 con continui jumpscare ed inseguimenti oppure è più tranquillo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È un 40% survival horror e 60% actionLo inizio a giorni mi devo aspettare un gioco alla Re 7 con continui jumpscare ed inseguimenti oppure è più tranquillo?
Ragazzi buongiorno!! una domanda: è possibile secondo voi giocare a questo gioco senza aver giocato i precedenti? l'ultimo RE che ho giocato è stato il remake di RE2!!
Grazie!!

io non sono un esperto della saga e, da quanto ho capito, se non conosci a menadito tutto il pregresso è capace che te godi pure di piùRagazzi buongiorno!! una domanda: è possibile secondo voi giocare a questo gioco senza aver giocato i precedenti? l'ultimo RE che ho giocato è stato il remake di RE2!!
Grazie!!

Con il 2, tutto sommato, te lo puoi giocare, alcune cose sfuggono, ma già col 2, stai in parte coperto.Ragazzi buongiorno!! una domanda: è possibile secondo voi giocare a questo gioco senza aver giocato i precedenti? l'ultimo RE che ho giocato è stato il remake di RE2!!
Grazie!!
Io ho giocato a tutti i numerici e qualche spin-off, e posso dirti che nonostante le solite incongruenze narrative ho goduto tantissimo lo stesso..io non sono un esperto della saga e, da quanto ho capito, se non conosci a menadito tutto il pregresso è capace che te godi pure di più![]()

non lo metto in dubbioIo ho giocato a tutti i numerici e qualche spin-off, e posso dirti che nonostante le solite incongruenze narrative ho goduto tantissimo lo stesso..
E' un gran bel gioco e secondo me per giocare a questo basterebbe aver giocato almeno al 2(cosa che l'utente ha fatto).
) e per cui qualcuno si è fatto il solito sangue amaro