UFFICIALE PC Resident Evil Requiem

• Autore discussione Autore discussione diennea2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sera a tutti. Sapete se su steam si può giocare con il family share?

Oddio il barcollamento della camera è da vomito e non soffro di motion sickness.
Vediamo come va con il valore a 0 :asd:

Prime impressioni ottime soprattutto per il gameplay di Grace molto fedele al 2. Lo sto giocando in prima persona per la prima run come consigliato da Capcom.
Le fasi con Leon non mi dispiacciono, sono più action ma lui mi sembra moooolto più legnoso rispetto al 4 o sbaglio? Ormai non è più nel prime :asd:

riassunto dei primi 2 segmenti con Leon
3073651444.gif

Prime impressioni ottime soprattutto per il gameplay di Grace molto fedele al 2. Lo sto giocando in prima persona per la prima run come consigliato da Capcom.
Le fasi con Leon non mi dispiacciono, sono più action ma lui mi sembra moooolto più legnoso rispetto al 4 o sbaglio? Ormai non è più nel prime :asd:
Ho avuto anche io quell'impressione

Qualcuno qua sta giocando col path tracing? :asd:
The_Train
Io, ma eh, ho una rtx 4070 super TI e un ryzen 7800x3d, a 1440p in dlss quality va tutto maxato e tiene 60 fps, ma ho una tv4k ergo...

senza framegen in dlss perfomance in 4k mi va tipo a 45/50 fps, con il framegen sui 90, ma non so mi puzza

Ho visto questo

Quasi quasi provo e vedo se cambia qualcosa.

Pero' mi sembra ci sia qualche bug, che grace solo in PT sembra bellissima, in RT normale e senza il suo viso sembra da barbona :asd:

Il fatto che si possa scegliere tra prima/terza persona e che sia effettivamente confezionato a puntino e non una roba posticcia alla RE8 per quanto mi riguarda è un'aggiunta che già vale il prezzo del biglietto :asd: a me i giochi in prima persona piacciono cosi come mi sono piaciuti sia RE7 che Village ma vedere di nuvo un RE giocabile in terza ( visuale che comunque preferisco anche in generale) non ha prezzo, in una delle successive run proverò sicuramente a switchare almeno per Grace ma alla prima run, e dopo il "test" del prologo, me lo gioco tutto in terza senza manco pensarci

Il fatto che si possa scegliere tra prima/terza persona e che sia effettivamente confezionato a puntino e non una roba posticcia alla RE8 per quanto mi riguarda è un'aggiunta che già vale il prezzo del biglietto :asd: a me i giochi in prima persona piacciono cosi come mi sono piaciuti sia RE7 che Village ma vedere di nuvo un RE giocabile in terza ( visuale che comunque preferisco anche in generale) non ha prezzo, in una delle successive run proverò sicuramente a switchare almeno per Grace ma alla prima run, e dopo il "test" del prologo, me lo gioco tutto in terza senza manco pensarci
In re 7 e Village se non sbaglio hanno fatto gli aggiornamenti per giocarli anche in terza :sisi:

Ho guadagnato qualche fps ma nulla di assurdo.

Alla fine sto giocando a 4k con PT, DLSS Performance e FGx2, che poi dipende da zona e con quale pg sto giocando, in alcune zone sto a 60/70fps senza il framegen, altre volte con FG sto tipo a 100.

Devo dire che con il pad e FG non noto nessun input lag e si gioca benone, quindi rimango cosi.

Ho gia' deciso che la seconda run la faro' con Grace in prima, ma per ora in terza mi sto trovando da dio.

Per ora ho finito una sessione da altre 4 orette, sto a 9 ore e ho fatto delle sessioni con Grace fantastiche, boh il gioco e' semplicemente bellissimo

Sto godendo troppo

Per me Grace non in prima perde parecchio, è proprio cucita su quella visuale, al contrario di Leon :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro