Rabum Alal
Updated my Journal
- Iscritto dal
- 20 Gen 2008
- Reazioni
- 6,573
in download, lo giocherò domani 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Portalo a casa e prega per le porteLeon è uno di quei personaggi che mette in dubbio la mia eterosessualità
Si, il family sharing è attivoSera a tutti. Sapete se su steam si può giocare con il family share?

Ho avuto anche io quell'impressionePrime impressioni ottime soprattutto per il gameplay di Grace molto fedele al 2. Lo sto giocando in prima persona per la prima run come consigliato da Capcom.
Le fasi con Leon non mi dispiacciono, sono più action ma lui mi sembra moooolto più legnoso rispetto al 4 o sbaglio? Ormai non è più nel prime![]()

Io, ma eh, ho una rtx 4070 super TI e un ryzen 7800x3d, a 1440p in dlss quality va tutto maxato e tiene 60 fps, ma ho una tv4k ergo...

Non ho un grande pregresso con i RE, solo 5 e 6. Non l'ho comprato per non perdermi nulla di eventuali riferimenti di trama

Io sarei quasi tentato di passare ad un schermo 1440p proprio per godermeko senza rinunce.Non sapete quanto mi fate invidia quelli tra di voi che possono giocarlo su PC con path tracing![]()
a me i giochi in prima persona piacciono cosi come mi sono piaciuti sia RE7 che Village ma vedere di nuvo un RE giocabile in terza ( visuale che comunque preferisco anche in generale) non ha prezzo, in una delle successive run proverò sicuramente a switchare almeno per Grace ma alla prima run, e dopo il "test" del prologo, me lo gioco tutto in terza senza manco pensarciIn re 7 e Village se non sbaglio hanno fatto gli aggiornamenti per giocarli anche in terzaIl fatto che si possa scegliere tra prima/terza persona e che sia effettivamente confezionato a puntino e non una roba posticcia alla RE8 per quanto mi riguarda è un'aggiunta che già vale il prezzo del bigliettoa me i giochi in prima persona piacciono cosi come mi sono piaciuti sia RE7 che Village ma vedere di nuvo un RE giocabile in terza ( visuale che comunque preferisco anche in generale) non ha prezzo, in una delle successive run proverò sicuramente a switchare almeno per Grace ma alla prima run, e dopo il "test" del prologo, me lo gioco tutto in terza senza manco pensarci

Per me no, bellissimo vedere quelle animazioni diddio e animazioni contestuali, quando miri e vedi le mani che tremano tantissimo o quando si fa piccina quando ci sono mostri vicino.Per me Grace non in prima perde parecchio, è proprio cucita su quella visuale, al contrario di Leon![]()