Switch 2 Resident Evil Requiem

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Dai posso ovviare così.

Ma in fondo al tuo cuore saprai sempre che c'è qualcosa che non va dall'altro lato.
Ti sentirai sempre completo solo a metà.

Io in queste cose sono il peggiore di tutti, quindi capisco la sofferenza.

GIF by NETFLIX

Anche la mia è senza scritta, assurda sta roba :rickds:
[automerge]1772131705[/automerge]
Non so come comportarmi di fronte a questa cosa, mi dà un senso di dissonanza assurdo

Ultima modifica:
Va tenuta girata e non dobbiamo più parlarne, non c'è altra soluzione amici.
[automerge]1772136279[/automerge]
Quanto pesa?

Va tenuta girata e non dobbiamo più parlarne, non c'è altra soluzione amici.
[automerge]1772136279[/automerge]
Quanto pesa?
29 gb e spicci, più che altro sarebbe da segnalare la cosa a Capcom e vedere cosa dicono.

Ancora più che la mancanza del titolo sulla costina (semplicemente un errore, a questo punto), proprio non riesco a capire perché la parte inferiore del box è tenuta da un adesivo…:facepalm:

Capcom se non sbaglio distribuisce tramite Plaion in Europa, ergo la colpa è loro, o quantomeno nella versione pal ita/spagnola. Mi sa che ultimamente stiamo antipatici a Plaion, Yakuza kiwami 1 e 2 devono ancora uscire nel nostro mercato, ora l’errore di Resident evil, mazza proprio zero controlli. :asd:
Una azienda come si deve stamperebbe la copertina sostituiva e la invierebbe a chi ne farebbe richiesta, mah, vediamo se diranno qualcosa a riguardo. :asd:

Primi minuti..... e sul serio in portatile e ricostruito da 320p ? Se non fosse per i capelli di Grace non sembrerebbe affatto.

Stranamente in questo gioco l'effetto dei capelli ha un'effetto nostalgico su di me, mi riporta hai tempi di ps1 a Re2 con i quadrettoni sulla faccia dei personaggi :bruniii:

Ho prenotato da games life la generation pack nel primo giorno in cui si poteva farlo..... va mio fratello e games life dice che gli arrivano la settimana prossima,ma è normale sta cosa?

Kirby air riders 6,5, Resident evil requiem 7,5. Quelli devono cambiare mestiere :lol:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro