Switch 2 Resident Evil Requiem

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Beh sì dipende dalla TV. Anche in DF si sono espressi in merito mentre parlavano della versione Serie S

Ma non ho capito, Grace balbetta di suo oppure la doppiatrice esagera un po'? Lo trovo alquanto irritante :asd:

per ora provato solo handheld.

fatta la prima parte con Grace, la prima con Leon (veloce), poi di nuovo Grace, poi Leon e ora tornato alla parte direi "a enigmi" con Grace (e salvato alla prima macchina da scrivere trovata).

bell'atmosfera, handheld regge bene graficamente (a parte artefatti di capelli e barba, ma tutto il resto top), ma nella seconda parte affrontata con Leon il frame era abbastanza ballerino :asd:

penso che stasera (o al più domani) lo proverò anche in docked, in ogni caso per me gioverebbe (almeno in portatile) di una modalità locked a 30 o 40 (se si può) fps al posto del frame sbloccato.

ne guadagnerebbe in stabilità e forse si potrebbe anche alzare un pelino la qualità visiva (che resta comunque buona).

in ogni caso come conversione non è ai livelli né di Cyberpunk né di Star Wars Outlaws, ma è probabilmente la terza migliore (parlando di tripla A current gen si intende).

finito in poco meno di 8 ore

mi è piaciuto tantissimo; una prima parte da 10 e lode che viene un po' "sporcata" da una seconda parte poco ispirata a livello di location, salvata da un buon level design e un ottimo gameplay

direi un 8,5 convinto

ps: su Switch 2 gira che è una meraviglia, a parte i famosi capelli che in effetti sono un po' strani

adesso mi rigioco 7 e 8 e poi riprendo requiem

finito in poco meno di 8 ore

mi è piaciuto tantissimo; una prima parte da 10 e lode che viene un po' "sporcata" da una seconda parte poco ispirata a livello di location, salvata da un buon level design e un ottimo gameplay

direi un 8,5 convinto

ps: su Switch 2 gira che è una meraviglia, a parte i famosi capelli che in effetti sono un po' strani

adesso mi rigioco 7 e 8 e poi riprendo requiem
Lo hai giocato velocemente? Perché 8 ore sono poche.

diciamo che ho tirato abbastanza dritto e sono morto anche pochino a parte in un paio di sezioni

a livello di durata è un po' sotto gli ultimi 2, ma come tutti i RE è rigiocabile per le sfide e per sbloccare qualche collezionabile
Io non ho il gioco, l'ho comprerò più in là. Ma vorrei giocarmelo con calma anche perché una volta finito non lo rigioco più.

Lo hai giocato velocemente? Perché 8 ore sono poche.
Sono giuste secondo me, i Re sono rigiocabili.

Re2 lo finivo in 3 ore massimo e lo avrò terminato 2 miliardi di volte sulla play 1.

Se il gioco è bello non ti fa venire il latte alle ginocchia per terminarlo, lo rigiochi volentieri.

E niente, proprio quando la stavo un pochino rivalutando lei
ridà l'arma a Leon e lo molla lì andando via disarmata perché lui ha ucciso un mostro che strava chiaramente soffrendo tra l'altro.
E meglio che non penso a con chi se ne và perché bestemmio.
Peggior personaggio della storia proprio.

Sono stanze vuote quelle di questo video... ma qua va proprio a 60, mi sono fermato in alcuni secondi e non salta un frame di youtube :morristenda:

Si li i 60 sono solidi … poi purtroppo anche con Grace i cali si notano di brutto, almeno per me che sono molto sensibile a riguardo … non raggiunge i livelli di intergrade come porting anche se viene incredibilmente incensato

Parlando del livello tecnico di cui mi frega tanto al chilo, in portatile è la cosa più bella giocata su sto schermetto, bellissimo, ha dei cali perchè il frame è sbloccato e palese dai 60fps o quel che è droppa diretto ai 40/30fps quel che è e si nota anvhe se, personalmente, sti gran cazzi perchè a schermo c'è il delirio ed è uno spettacolo. Unica nota davvero stonata è l'effetto su barba e capelli che davvero boh :asd:

Parlando di cose serie, il gioco è divertentissimo e ha un'atmosfera pazzesca.

Alcune scene fanno proprio venire la cacarella.

Non aprite se non siete arrivati almeno a 3/4 di gioco
anche Leon come Samus (anche se per una parte molto breve) può usare Vi-O-La in questo gioco!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro