Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per adesso c'è solo la classifica sull'eShop ed è fuori dalla top 30.
Bisogna aspettare la settimana prossima per avere dati più precisi.
ARRIVATI!

Lo hai giocato velocemente? Perché 8 ore sono poche.finito in poco meno di 8 ore
mi è piaciuto tantissimo; una prima parte da 10 e lode che viene un po' "sporcata" da una seconda parte poco ispirata a livello di location, salvata da un buon level design e un ottimo gameplay
direi un 8,5 convinto
ps: su Switch 2 gira che è una meraviglia, a parte i famosi capelli che in effetti sono un po' strani
adesso mi rigioco 7 e 8 e poi riprendo requiem
diciamo che ho tirato abbastanza dritto e sono morto anche pochino a parte in un paio di sezioniLo hai giocato velocemente? Perché 8 ore sono poche.
Io non ho il gioco, l'ho comprerò più in là. Ma vorrei giocarmelo con calma anche perché una volta finito non lo rigioco più.diciamo che ho tirato abbastanza dritto e sono morto anche pochino a parte in un paio di sezioni
a livello di durata è un po' sotto gli ultimi 2, ma come tutti i RE è rigiocabile per le sfide e per sbloccare qualche collezionabile
un decina di ore le fai tranquillamenteIo non ho il gioco, l'ho comprerò più in là. Ma vorrei giocarmelo con calma anche perché una volta finito non lo rigioco più.
Pad Pro di Switch 1 o di Switch 2?Vibrazione HD rumble, impostate forte se giocate con il pad pro![]()
Sw2Pad Pro di Switch 1 o di Switch 2?

Sono giuste secondo me, i Re sono rigiocabili.Lo hai giocato velocemente? Perché 8 ore sono poche.
Sono stanze vuote quelle di questo video... ma qua va proprio a 60, mi sono fermato in alcuni secondi e non salta un frame di youtube![]()