- Iscritto dal
- 6 Dic 2019
- Reazioni
- 1,175
penso di essere alle battute finaliGià finito?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
penso di essere alle battute finaliGià finito?
Graficamente come è su Switch 2?Se dovessi dare un voto?Non mi dire 7,5 come Multi centrumpenso di essere alle battute finali

7,5 è un voto molto lontano da quello che il gioco meritaKirby air riders 6,5, Resident evil requiem 7,5. Quelli di multi centrum devono cambiare mestiere![]()
per ora siamo tra l'8,5 e il 9Se dovessi dare un voto?Non mi dire 7,5 come Multi centrum![]()
Visto che lo ha divorato,mi sembra normale che sia sopra il 7,5 .Graficamente come è su Switch 2?Se dovessi dare un voto?Non mi dire 7,5 come Multi centrum![]()

io con i Resident Evil non riesco a non fare nottata, ogni volta che esce un capitolo nuovo me lo divoro e poi pian piano lo rigiocoVisto che lo ha divorato,mi sembra normale che sia sopra il 7,5 .
Non lo termini in 1/2 giorni un gioco da 7,5 sopratutto se non sei un ragazzino![]()
Ci sono enigmi difficili?io con i Resident Evil non riesco a non fare nottata, ogni volta che esce un capitolo nuovo me lo divoro e poi pian piano lo rigioco
Ci sono enigmi difficili?
[automerge]1772187237[/automerge]
Quanto è più spaventoso rispetto ad un Re7 per esempio?no, gli enigmi sono molto semplici
la difficoltà sta nel dribblare zombie e creature varie per andare da una parte all'altra della mappa
non l'ho trovato spaventoso, ma un po' ansiogeno a causa delle risorse un po' contate e della vita comunque bassa di GraceQuanto è più spaventoso rispetto ad un Re7 per esempio?
Grazie! Anche come difficoltà è fattibile come gli altri?non l'ho trovato spaventoso, ma un po' ansiogeno a causa delle risorse un po' contate e della vita comunque bassa di Grace
non ho trovato parti "spaventose" come casa Beneviento di Village o della parte prima di combattere Marguerite nel 7
sì sì assolutamente in linea con gli altriGrazie! Anche come difficoltà è fattibile come gli altri?
RESIDE VIL!
Esatta, siCiao a tutti. Volevo prendere la versione standard, ma ho appena letto che comunque è una game key card e quindi non una cartuccia vera. È giusta l informazione che mi hanno dato?
Grazie.

Non mi è chiarosì sì assolutamente in linea con gli altri
forse, ma non l'ho ancora finito, gli scontri con Leon sono un pelo più facili rispetto al 4 remake