Switch 2 Resident Evil Requiem

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Kirby air riders 6,5, Resident evil requiem 7,5. Quelli di multi centrum devono cambiare mestiere :lol:
7,5 è un voto molto lontano da quello che il gioco merita

però concordo con loro che le parti con Grace sono migliori rispetto a quelle con Leon, soprattutto a livello di atmosfera e location
[automerge]1772185895[/automerge]
Se dovessi dare un voto?Non mi dire 7,5 come Multi centrum :lol:
per ora siamo tra l'8,5 e il 9

la prima parte è una delle migliori cose horror mai giocate

graficamente è incredibile, soprattutto negli interni

io con i Resident Evil non riesco a non fare nottata, ogni volta che esce un capitolo nuovo me lo divoro e poi pian piano lo rigioco
Ci sono enigmi difficili?
[automerge]1772187237[/automerge]

Allegati

• Screenshot_20260227_110228.jpg
    Screenshot_20260227_110228.jpg
    116.7 KB · Visualizzazioni: 6
Ultima modifica:
Quanto è più spaventoso rispetto ad un Re7 per esempio?
non l'ho trovato spaventoso, ma un po' ansiogeno a causa delle risorse un po' contate e della vita comunque bassa di Grace

non ho trovato parti "spaventose" come casa Beneviento di Village o della parte prima di combattere Marguerite nel 7

non l'ho trovato spaventoso, ma un po' ansiogeno a causa delle risorse un po' contate e della vita comunque bassa di Grace

non ho trovato parti "spaventose" come casa Beneviento di Village o della parte prima di combattere Marguerite nel 7
Grazie! Anche come difficoltà è fattibile come gli altri?

la versione che ho preso di generation pack qui in svizzera ha il tittolo di RE7 sulla copertina per fortuna :leggi:

Ciao a tutti. Volevo prendere la versione standard, ma ho appena letto che comunque è una game key card e quindi non una cartuccia vera. È giusta l informazione che mi hanno dato?
Grazie.

Provato.
Tecnicamente sorprendente.
Pad alla mano poi.
Leon.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro