Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Nel senso che nella versione Wii erano più facili?Ho trovato i zombie con Leon troppo dopati, sono più forti dei Ganados di Re4 NGC
I danni a Normale sono troppo alti, i movimenti sono accelerati in maniera innaturale lo si vede dai movimenti di quelli con la testa mutata.Nel senso che nella versione Wii erano più facili?
Io ho giocato solo la versione Wii.I danni a Normale sono troppo alti, i movimenti sono accelerati in maniera innaturale lo si vede dai movimenti di quelli con la testa mutata.
Non ho provato re4 remake, quindi non posso fare il paragone con quello, ma ricordo bene il livello di sfida su NGC e Wii.
Hai ragione, il blister head quando giochi con Leon é più aggressivo e in realtà non dovrebbe sentire, invece anche se stai fermo ti attacca in continuazioneI danni a Normale sono troppo alti, i movimenti sono accelerati in maniera innaturale lo si vede dai movimenti di quelli con la testa mutata.
Non ho provato re4 remake, quindi non posso fare il paragone con quello, ma ricordo bene il livello di sfida su NGC e Wii.
Se volevano tenere alta la sfida potevano inserire altri nemici, che ne so Hunter e cani Zombie (ma quelli iconici di Resident Evil) e poi i blister head non esistevano 28 anni fa, esistevano al massimo i Crimson Head.Hai ragione, il blister head quando giochi con Leon é più aggressivo e in realtà non dovrebbe sentire, invece anche se stai fermo ti attacca in continuazione
Quindi le recensioni italiane erano giuste o meglio quelle stranieresi comunque la differenza di qualità tra la prima e la seconda parte è abbastanza agghiacciante
ma guarda le recensioni su questo re9 meglio lasciarle stare sia in positivo che in negativo ... soprattutto sul porting switch2 che è pessimo ed è stato invece incensato da quasi tutti .... ma si la differenza di qualità tra le due sezioni è molto importante, sembra un gioco fatto da due team diversiQuindi le recensioni italiane erano giuste o meglio quelle straniere
Con seconda parte intendi quella con Leon?ma guarda le recensioni su questo re9 meglio lasciarle stare sia in positivo che in negativo ... soprattutto sul porting switch2 che è pessimo ed è stato invece incensato da quasi tutti .... ma si la differenza di qualità tra le due sezioni è molto importante, sembra un gioco fatto da due team diversi
Con seconda parte intendi quella con Leon?
Al momento l'ho messo in pausa in favore di Cyberpunk, giusto per dire quanto mi sta piacendo sta parte.
Ma quale è l'opinione generale su questo capitolo?
Io ho letto un po' in giro e mi sembra sia piaciuto ai più, e sta cosa mi spiace parecchio perché tolte le parti con Grace per me è bocciato.
Forse sono io che mi aspetto sempre un horror puro da una saga ormai troppo grande e mass market.
non nella clinica, ma dopoMa le parti di Leon nella clinica durano 30 secondi l'una
siCon seconda parte intendi quella con Leon?
No e fatto da un'altra team, la parte di Graces e fatto dal team di Re7 e Village, la seconda parte da un'altra team.ma guarda le recensioni su questo re9 meglio lasciarle stare sia in positivo che in negativo ... soprattutto sul porting switch2 che è pessimo ed è stato invece incensato da quasi tutti .... ma si la differenza di qualità tra le due sezioni è molto importante, sembra un gioco fatto da due team diversi

Sai che non lo so? molti si stanno lamentando che post patch il gioco giri peggio.Heis il gioco non é peggiorato come frame
In ogni caso molte recensioni che ho letto tiravano fuori il discorso frame dicendo appunto che non é stabile, al limite dicevano che personalmente non gli dava troppo fastidio in quanto non sono drop a 20fps ma rimangono superiori ai 30, ma li é un po' soggettivo