Finito e strafinito a più difficoltà per sbloccare tutto lo sbloccabile (tranne la modalità time attack e nemici invisibili, neanche ho avuto voglia di provarle).
Complessivamente è tutto molto mediocre, dalla trama, ai personaggi, al gameplay, le location, la struttura della campagna, etc. Però dopo il trauma iniziale mi è salita la mania del completismo e tutto sommato se le prime run complete duravano 6-7 ore, man mano riuscivo a finirle sotto le 3 ore.
L'ho giocato quasi sempre in coop il che è stato un bonus per quanto riguarda il divertimento, maaa è una delle strutture in coop peggiori mai viste

aldilà dello schermo con enormi barre nere ai lati immotivate, il secondo giocatore con i due pg a disposizione poteva indicare oggetti e aprire le casse, fine. LOL. Quindi hai il tuo pg monco che neanche può vedere e raccogliere gli oggetti "nascosti", e devi continuamente switchare all'altro pg inutile solo per indicare e hai il secondo personaggio che se usato dall'ia nemmeno fa le due cose che dovrebbe fare, non funziona niente di sta coop
Uno dei pochi giochi che ti lascia totalmente insoddisfatto lato potenziamenti, invece di diventare più forte per lo piu acquisisci abilità inutili o percentuale bassissime di danno che nemmeno ti fanno notare cambiamenti.
Lato trama ho più dubbi che altro, ma fondamentalmente chissenefrega. Peccato che usare le armi infinite diano malus su malus, neanche la soddisfazione di averle sbloccate
La modalità raid l'ho provata facendo una ventina di missioni, carina, ma sento puzza di farming estremo, già che bisogna livellare ogni pg singolarmente passa la voglia, poi è molto ripetitiva, non so se avrò voglia di portarla avanti.