PS4 Resident Evil: Revelations 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Città distopica incoming con i braccialetti che ti iniettano il vairus perchè *motivo random* :ivan: open-world free-roaming survival con Claire che aiuta laggente :ivan:

No open world però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Vabbè ad aree, metroidvania, come i vecchi RE ma senza telecamere fisse, oh non rompete eccheccazz :ivan:

Claire la esigo, a questo punto. poi stando al leak del sito xbox, un'ambientazione sicura dovrebbe essere un penitenziario...

Billy Coen :phraengo: :sardjack:

:rickds: lo so che non può essere perchè *finale RE0* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Claire la esigo, a questo punto. poi stando al leak del sito xbox, un'ambientazione sicura dovrebbe essere un penitenziario...
claire+jill+gente di reV1+nuovi

è sicuro

claire+jill+gente di reV1+nuovi
è sicuro
Jill su neogaf la danno per assente, non ho capito se è per una supposizione loro o perchè è stato detto durante la conferenza.

Jill su neogaf la danno per assente, non ho capito se è per una supposizione loro o perchè è stato detto durante la conferenza.
per me ci sono perchè nel 6 non c'erano tutto qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma è sicuro che c'è claire
non c'era nel 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma guarda che Claire è presente solo nel 2 e nel Code Veronica, è il personaggio che hanno usato di meno in assoluto....devo ammettere che non mi dispiacerebbe rivederla.

Da un altro lato però, se hanno davvero deciso di cambiare i protagonisti e la storia può essere solo un bene.....quante altre volte ancora dobbiamo vedere Chris, Jill, Leon e compagnia bella salvare il mondo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quante cazz0 di altre volte deve risorgere l'Umbrella?' :rickds::rickds:

Fermo restando che a me già sto Revelations 2 mi puzza sempre del solito prequel, spero almeno che tirino fuori un titolo che sia davvero horror, prendendo le cose migliori del Revelations (i capitoli sulla nave) e dimenticando tutte le troiate che hanno fatto con RE5 e 6. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Però oh, chissà che non sorprendano per davvero una volta tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif TerraSave è un'organizzazione, mica è formata solo da Claire :rickds:

Resident Island? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

http://www.capcom.co.jp/rev2/it/index.html

Isola penitenziaria al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un'esperienza survival horror di Capcom
Vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Interessante il teaser,sono curiosissimo di saperne di più.

Ho una buona sensazione a sto giro,chissà.

Dopo aver visto il tizio con la maglietta "terra save" nel teaser, credo sia palese la presenza di Claire, spero che oltre lei ricompaia qualche altro personaggio storico come Rebecca, Barry o Billy! Spero anche nella presenza di Jill (altrimenti il titolo non avrebbe molto senso)!

L'hanno detto nella conferenza.Hanno escluso lei e Chris.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma ci avete fatto caso che nel teaser quando viene mostrato il tizio con la maglietta (terra save) a sinistra nel fondo si vede una bionda vestita di nero che ha la stessa capigliatura di Rachel?

Ma ci avete fatto caso che nel teaser quando viene mostrato il tizio con la maglietta (terra save) a sinistra nel fondo si vede una bionda vestita di nero che ha la stessa capigliatura di Rachel?
E ma

da quello che è successo nel primo non penso ci possa essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che sia un prequel?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro