Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
claire+jill+gente di reV1+nuoviClaire la esigo, a questo punto. poi stando al leak del sito xbox, un'ambientazione sicura dovrebbe essere un penitenziario...
Jill su neogaf la danno per assente, non ho capito se è per una supposizione loro o perchè è stato detto durante la conferenza.claire+jill+gente di reV1+nuovi
è sicuro
per me ci sono perchè nel 6 non c'erano tutto qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifJill su neogaf la danno per assente, non ho capito se è per una supposizione loro o perchè è stato detto durante la conferenza.
Ma guarda che Claire è presente solo nel 2 e nel Code Veronica, è il personaggio che hanno usato di meno in assoluto....devo ammettere che non mi dispiacerebbe rivederla.ma è sicuro che c'è claire
non c'era nel 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUn'esperienza survival horror di Capcom
L'hanno detto nella conferenza.Hanno escluso lei e Chris.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifJill su neogaf la danno per assente, non ho capito se è per una supposizione loro o perchè è stato detto durante la conferenza.
E maMa ci avete fatto caso che nel teaser quando viene mostrato il tizio con la maglietta (terra save) a sinistra nel fondo si vede una bionda vestita di nero che ha la stessa capigliatura di Rachel?