Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
comunque leggendo i commenti su neogaf è quasi un plebiscito di consensi. viene praticamente considerato come il migliore RE dai tempi del 4 e come la strada giusta da percorrere per la saga.e per dirlo quel blob umorale di neogaf, che ha smerdatò all'infinito il 5 e il 6, qualcosa vorrà dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io mi sa che avanzo in scaletta Revelations 1, così poi posso entrare nell'ottica recupero per Revelations 2.
Sono un pò confuso.....leggendo la recensione di Spazio sembra tutto fuorchè uno dei migliori RE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifè tra i migliori re di sempre... non c'è dubbio...
ripesca tutto quello che da anni chiedono gli utenti...
me lo immaginavo che come lo facevano poi non andava bene...
c'è un motivo se ormai hanno fatto uno sparatutto e con coperture addirittura e sto cavolo di coop on line che stai sempre a correre...
parliamo di enigmi... di sequenze intere di esplorazione...
per la trama se ne può parlare... però comncretamente andrebbero finiti anche gli episodi extra...
se anche dopo quelli non convince allora si può dire che ha qualche tamarrata...
a me non è dispiaciuta cmq...
poi giocandola ad episodi secondo me l'impressione è diversa...
non saprei dire se meglio o peggio...
Non esiste solo Spazio, tra l'altro il sito in italia (e non solo) che è stata meno benevolente con il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono un pò confuso.....leggendo la recensione di Spazio sembra tutto fuorchè uno dei migliori RE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pannolini ben allacciati specie di notte...:kappe:Preso!!!! Stasera o quando sará mi ci butto!!!!
Io faccio fatica a concepire che siano gli stessi che hanno dato 9.5 a bioshock infinite giuro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif- La natura episodica ha creato problemi alla storia e al gameplay- Tanti riempitivi piuttosto noiosi
- Moira è un personaggio fastidioso e irrilevante
- Storia sottotono, con qualche episodio un po' fiacco
1) Non è vero... Chi lo gioca retail manco ci fa caso, gioca come un re normale.
2) Idem... C'è sempre varietà.
3) Ancora... Con la torcia ti aiuta a scoprire segreti e a risparmiare munizioni accecando i nemici.
4) Again... Ci sono diversi colpi di scena, episodio fiacco forse solo l'ultimo con moira e claire.
Ho pensato la stessa identica cosa...i due episodi extra appaiono già...quindi sì sta tutto dentro al disco i contenuti son quelli del retro copertina...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi ho appena preso la versione Retail del gioco (box set) che appunto include i DLC(?) degli episodi extra ecc ecc. All'interno della custodia però è presente solo il manuale d'istruzioni e nessun codice da inserire, la mia domanda è : i DLC sono già all'interno del gioco oppure mi hanno fòtt.uto tutto? :morris82:
Grazie mateHo pensato la stessa identica cosa...i due episodi extra appaiono già...quindi sì sta tutto dentro al disco i contenuti son quelli del retro copertina...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E quale sarebbe il problema?Io faccio fatica a concepire che siano gli stessi che hanno dato 9.5 a bioshock infinite giuro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ahahah, proprio la parte che ha fatto tanto penare me. ;pNe ho giocati a migliaia di giochi, quasi sempre al livello di difficoltà più elevato ma credetemi che io non ho mai visto un calcolo così sbagliato della difficoltà come in questo qui'. Sono arrivato nella parte in cuiPer la prima volta mi sono sentito costretto ad abbassare il livello di difficoltà a facile, e così facendo sono riuscito ad andare avanti....il problema è che il gioco adesso è diventato RIDICOLO, basta 1 hs per uccidere e le munizioni abbondano quindi appunto, ribadisco, difficoltà calcolata nel peggior modo possibileti ritrovi a combattere contro Pedro e altri millemila nemici e fino a qui' tutto ok....se non fosse che non ho praticamente munizioni, erbe e sono full red (quindi 1 colpo e muoio) ho provato-riprovato-straprovato a correre intorno alla zona fino a quando Fisher butta giù la scala per scappare, sono addirittura riuscito a salirci su ma Moira continua a morire giù (IA dei topi).