Switch Resident Evil: Revelations Collection

• Autore discussione Autore discussione Jaga
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cioè gs Italia vende la versione import usa?
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Yes. Lo fanno anche con altri giochi, tipo la Nathan Drake Collection per PS4 o quella di Metal Gear per PS3. Se la console è region free si fanno pochi scrupoli, tanto il gioco gira lo stesso... :sasa:

Yes. Lo fanno anche con altri giochi, tipo la Nathan Drake Collection per PS4 o quella di Metal Gear per PS3. Se la console è region free si fanno pochi scrupoli, tanto il gioco gira lo stesso... :sasa:
Non pensavo, faranno un rincaro sul prezzo immagino

Non pensavo, faranno un rincaro sul prezzo immagino
Beh da loro sta in prenotazione a 60, i due giochi in digitale costano 45... :asd:

Beh da loro sta in prenotazione a 60, i due giochi in digitale costano 45... :asd:
Costano 39.80 se non erro :pffs:

Costano 39.80 se non erro :pffs:
Mi pare che scaricandoli dallo store ci sia uno sconto se presi entrambi, ma io mi limiterò al primo. Sono proprio curioso di vedere che politica adotteranno per i titoli futuri, uscissero tutti in dd penso che li boicotterei

La cosa assurda è che giochi più di nicchia di studi magari poco conosciuti arrivano comunque retail

Ma qualcuno lo ha giocato?

Secondo voi meglio questo o the evil within2?

Ultima modifica da un moderatore:
Io prendo il primo in digitale, perché so che è un buon prodotto, e avrei fatto così anche fosse arrivata la collection retail (causa Doom e Xeno 2).

Still Capcom fa di tutto per NON vendere su Switch.

Sembra che voglia floppare di proposito per non impegnarsi a fare altro.

Invece USF2 successone, MHXX 200K nel solo Jap senza giungere da noi e ora si attende al varco questo :asd:

Che però secondo me flopperà di brutto, specie non avendo il retail in tutta l'europa

Io ho deciso di non prenderlo piu il 2, ho preferito dare 30 euro per worms perché li merita di piu.

Poi su amazon c'è the evil within 2 a 40 € che mi stuzzica.

Non sottovalutate revelations (almeno il primo che sto giocando per ora su wiiU), se sapete chiudere un occhio sul comparto tecnico (e direi che in questa sezione siete abili a chiuderli entrambi a volte:asd:), cosa anche normale trattandosi di un porting 3ds, vi potrebbe dare bellissime sorprese.

Molto più vicino ai vecchi RE come concept, io lo sto adorando.

Ultima modifica da un moderatore:
The Evil Within 2 senza nessun dubbio. :sasa:

Non sottovalutate revelations (almeno il primo che sto giocando per ora su wiiU), se sapete chiudere un occhio sul comparto tecnico (e direi che in questa sezione siete abili a chiuderli entrambi a volte:asd:), cosa anche normale trattandosi di un porting 3ds, vi potrebbe dare bellissime sorprese.Molto più vicino ai vecchi RE come concept, io lo sto adorando.
Gia giocato il primo, il due lo prenderò con uno sconto.Per 10 euro in piu ho preferito prendere TWE2 perché c'era il 50% di sconto

Non sottovalutate revelations (almeno il primo che sto giocando per ora su wiiU), se sapete chiudere un occhio sul comparto tecnico (e direi che in questa sezione siete abili a chiuderli entrambi a volte:asd:), cosa anche normale trattandosi di un porting 3ds, vi potrebbe dare bellissime sorprese.Molto più vicino ai vecchi RE come concept, io lo sto adorando.
Già finito 3 volte, penso possa bastare... :gaf: Il 2 l'ho giocato e finito ma non mi ha preso per niente, troppo dispersivo... :ahsisi:

La qualita’ dell’immagine della versione switch non sembra niente male, anzi la trovo migliore della versione one
allora non era solo una mia impressione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro