Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sono sicuro che questo Revelations potrà toglierti un po di amarezza dopo Resident Evil 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi piace, già solo camminare da solo al buio con una torcia mi garba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
[video=youtube;y-Q7W8kzUzs]
Diciamo che è forse il miglior RE dall'uscita del quarto capitolo :sasa:Prezzo eccessivo a mio avviso. 50 euro è un furto per un gioco di un anno fa almeno ma in hd. Ma capcom ci ha abituato a ladrate sul psn di 15/20 euro per cui tutto nella norma. Non avendo giocato la versione 3ds volevo capire da voi come si colloca a livello qualitativa rispetto agli altri resident evil? Vale la pena oppure si può anche sorvolare? E' come i vecchi o come i recenti? Vorrei pure giocarlo ma max max 20 euro...
Stavo proprio chiedendo questo dei caricamenti.Vedevo che quando apriva una porta il gioco si piantava e immaginavo che fosse per un caricamento.Allora è una cosa che si porta dietro già dalla versione 3DS.a parte che sti commentatori son fastidiosi, l'han riadattato parecchio bene, alcune texture le han rifatte da capo proprio. Vedo anche che son rimasti rispetto alla versione 3DS quei lunghi caricamenti fra un sezione priciplae e l'altra (quando si aprono quelle stanze con la serratura a forma di timone)
E' il Revelations, già disponibile su 3DS, in versione HD, dove vengono narrati gli eventi accaduti tra Resident Evil 4 e Resident Evil 5. Uscirà su PS3 con contenuti extra.ma non ho capito, un alro re esce? è per ps3?
Il fatto è che proprio con questo capitolo la saga si è rialzata, se cosi si può direbella notizia... non conosco il gioco... li prendo questi... ho saltato quello di raccon city... dal video mi sembra buono... per gli appassionati si intende... gli altri magari è meglio sorvolare... io per quanto probabilmente la stanno rovinando la saga, mi diverto lo stesso a giocare a resident evil... quindi per me è una buona notizia...