PS4 Resident Evil: Revelations

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Magari! Lo voglio retail peró. Se arrivasse a sto punto mancherebbero solo lo 0 e il Rebirth su console Sony.

Il top sarebbe avere una collection con Revelations, 0, Rebirth, Umbrella Chronicles e Darkside Chronicles e aggiungiamoci anche il 4 e il Code Veronica in HD che da noi sono arrivati solo in DD.

In ogni caso se lo fanno é D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Magari! Lo voglio retail peró. Se arrivasse a sto punto mancherebbero solo lo 0 e il Rebirth su console Sony.Il top sarebbe avere una collection con Revelations, 0, Rebirth, Umbrella Chronicles e Darkside Chronicles e aggiungiamoci anche il 4 e il Code Veronica in HD che da noi sono arrivati solo in DD.

In ogni caso se lo fanno é D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Quoto TUTTO.

E sempre W il retail!

Quoto TUTTO.
E sempre W il retail!
Purtroppo il mercato retail sta morendo :( vedesi il minimo indispensabile nei giochi e senza libretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io la penso cosi:

se il gioco è lo stesso del 3ds (in hd) è dd e FORSE per psvita

se il gioco viene rivisto completamente,magari utilizzando il motore di gioco di re6 è per ps3

ovviamente ho finito questo gioco,molto bello...ma (ovviamente togliendo il lato tecnico che giustamente il 3ds non puo arrivare alla ps3) trovo nettamente superiore come idee resident evil 6.

la nave è superlativa sul revelations....pero' ha anche capitoli PER ME bruttini....su tutti:

sui monti innevati

battaglia su terranova

vedere la nave zenobia con grafica e meccaniche di re6...:.bip://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

la stessa fonte che aveva anticipato Castlevania Lords of Shadow 2, Castlevania Mirror of Fate e la Kingdom Hearts HD Collection (tale Geno), fa il pieno di rumor per quanto riguarda Resident Evil.

- l'equivalente della Gold Edition di RE5 per RE6 arriverà su WiiU e si chiamerà Resident Evil 6: Final Hope. Tale edizione, oltre ad avere capacità pensate per la console Nintendo, proporrà tutti i fix della versione base (al 99% pure i DLC dei Mercenari) e uno scenario inedito con protagonista Claire (che si mormora possa avere luogo dopo il finale base di RE6, quindi forse come apripista per RE7). Per ora nessuna parola per una versione PS360, ma è praticamente scontata in un futuro.

- la fonte conferma l'esistenza di RE Revelations per PS360: sarà una HD Edition ed arriverà pure per WiiU (non viene specificato, ma penso sia da intendere come uscita retail, n.d.Doc). Non vengono menzionate eventuali aggiunte contenutistiche rispetto al gioco per 3DS (a parte la grafica e il sistema di controllo, obv).

- la fonte conferma un sequel per RE Operation Raccoon City: si chiamerà Resident Evil Operation Terrestrial Fear (si svilupperà sul finale dell'ultima Spec Ops di ORC) ed uscirà per PS3, 360, Vita e WiiU.

la fonte inoltre dice che è tutta roba che verrà annunciata nei prossimi mesi, tra Captivate ed E3 2013: l'unico di cui si potrebbe avere una conferma a breve è la HD Edition di RE Revelations.

Fonte: http://www.relyonhorror.com/latest-news/resident-evil-news/rumor-resident-evil-6-final-hope-revelations-hd-is-real-and-operation-raccoon-city-gets-a-sequel/

Questo lo attendo parecchio, e credo proprio che uscirà su PS3...i rumor sono troppo insistenti.

e' un gran gioco, c'è poco da dire. Dunque se esce su PS3, tutto di guadagnato. Anche io che l'ho giocato su 3ds me lo prenderei ugualmente

Sono contento se esce su PS3 dato che non ho il 3ds:gab:, ma allo stesso tempo non capisco il senso di definirlo un classic HD:morristend:

cioè cmq è di questa gen o sbaglio:morris82:

avrebbe avuto senso definirla una versione HD se ci fossero stati anche RE Zero e RE Rebirth:tristenev:

che la annunciassero e bon, così me la prendo. sono riuscito ad apprezzare RE6, non vedo perchè saltare questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bon, a questo punto pare imminente l'annuncio. Rimane da vedere che tipo di lavoro ci stanno facendo, se solo un porting in HD o un redesign vero e proprio delle texture ...

il fatto che pare chiamarsi "RE Revelations Unveiled Edition" mi fa pensare sempre di più ad una retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sa che al Captivate sarà annunciato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

E non solo.

In effetti potrebbe essere.

Non lo prenderò probabilmente,ma sono comunque curioso di vedere come rende in HD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma non saprei, il grande annuncio di Capcom sarebbe un porting in HD?
E' possibile. :unsisi:
non sarebbe la prima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mh, ottimo allora. Sono proprio curioso di provarlo, non avendo un 3DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro